Banner pubblicitari con audio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Salve a tutti,

volevo portare in evidenza, non per motivi pubblicitari, i nuovi banner con audio (forse uno solo per ora) che sono comparsi sul forum... scusate se mi sfogo ma a me danno veramente noia.

Voi come la pensate?

Direttore, sapevi di questa cosa dell'audio nei banner o te la sei ritrovata anche te a sorpresa? visto che i banner pubblicitari vengono spesso gestiti da sistemi terzi, come google annunci.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
le 10 erbe...colpisce ancora

http://www.esitalia.it/esitalia/ind....esitalia.it&gclid=CMOE85HV6K4CFYsw3wodXmn2gQ

88253.jpg


ero sul mercatino,in quest'inserzione http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-7805-rulli-allenamento-Tacx-Satori
 

Oettam16

Biker serius
31/8/10
189
0
0
33
Rivalta di Torino
Visita sito
Il mio pc ha iniziato a raccontarmi di problemi del sonno mentre guardavo la tappa del giro in streaming e mi sono detto: "Da dove cavolo arriva sta voce?!? sarà Cassani che ha dimenticato il microfono aperto?"...poi purtroppo ho capito che era un banner del forum...il che mi ha provocato tanta rabbia e fastidio.
;-)

ps. i miei più vivi complimenti all'azienda (di cui non so e non voglio sapere il nome) che in un pomeriggio è riuscita a farsi odiare...con una pubblicità (che in quanto tale dovrebbe avere un effetto incentivante).
 

Oettam16

Biker serius
31/8/10
189
0
0
33
Rivalta di Torino
Visita sito
In TUTTE le pagine che apro c'è il "banner parlante"! non è che si può fare qualcosa (oltre a togliere l'audio)? perchè è vero che banner = soldi , ma è anche vero che fastidio = utenti arrabbiati!
 

Classifica mensile dislivello positivo