Finale ligure trappole per bikers

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sarebbe meglio segnalarle nella sezione regionale e soprattutto presentare una dettagliata denuncia ai Carabinieri...:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Segnalo la presenza di vere e proprie trappole per biker (allego foto) Su di un sentiero che dalle manie scende a finalpia

Sarebbe meglio segnalarle nella sezione regionale e soprattutto presentare una dettagliata denuncia ai Carabinieri...:il-saggi:

Direi... Chi mette certe trappole sui sentieri è un vero delinquente e come tale va trattato:arrabbiat:.
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
tra l'altro non è pericolosa solo per i biker, pensate se qualche pedone passa di li e sfortunatamente non lo vede......davvero un cesto incivile
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sarà la bella idea di qualche proprietario che non gradisce il passaggio dei biker come spesso accade su altri sentieri, certo è un gesto da vero folle arrivare a mettere certe cose su un sentiero, se si tratta di terreno privato chiudi il passaggio e basta se la legge te lo consente. Bisognerebbe informare le autorità e il comune se nessuno lo ha già fatto.
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.973
358
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
necessario fare subito denuncia ai CC e quelle trappole devono finire sulla scrivania del sindaco.
come può una città come Finale permettere atti del genere?
ci sono turisti che arrivano da mezza Europa per girare lì!
senza mtb Finale quanto turismo avrebbe in mesi che non siano luglio e agosto...
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Corretto ma bisogna comunque indagare perché arrivano a fare questi gesti sconsiderati... Se sono gli atti di chi si sente "disturbato" da gli altri o se e' il risultato di chi non ne può più di subire certi comportamenti e pensa di sistemare i torti di persona...

Questi episodi uniti al discorso delibera cacciatori possono far pensare che per certi versi l'attivita' della Mtb stia sfuggendo di mano...

Con questo l'atto e' criminale e come tale deve essere punito al più presto (anche se ci credo poco)
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo