carrera?

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
Ciao ragazzi,sono nuovo e da poco vado in mtb che tra l'altro uso solo in n
inverno per degli sterrati in campagna in pianura.L'unica cosa è che la possiedo da molti anni ma non so che bici sia dovrebbe essere dei primi anni 90 o fine 80;ha canotto da 1" pollice con serie sterzo filettata,colori fluo sella copresa marcata san marco,manubrio ed attacco itm,cambio shimano gs 200 3x7 con guarnitura a corone ovali,freni cantilever e il marchio che spicca è CARRERA.Ho cercato di fare ricerche ma pare non esistere.la foto che ho messo è però di com'è attualmente e cioè sostituzione forcella,serie sterzo con una non filettata,montati freni v-brake,nuova sella san marco ed altri aggiornamenti,dell'originale restano telaio e cambio.Vi ringrazio per l'aiuto.
 

Allegati

  • 397314_2952632347961_1625978224_2585742_647320258_n[1].jpg
    397314_2952632347961_1625978224_2585742_647320258_n[1].jpg
    64,1 KB · Visite: 89

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
ache tutto il mondo del web,non la riconosce e pure io mi chiedo perchè ma è una carrera e nessuno sa che sia esistita.pezzo unico?mmm,dubitoto,..magari faro nuove foto con più particolari e vediamo ke salta fuori..
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
si,la avevo vista tempo fa ma ho notato il cambio diverso,quelli con rotazione alle manopole,invece la mia monta un gs 200 shimano che è stato uno dei primossimi con le leve sotto il manubrio.so solo di quella che ho in garage a quanto mi ha detto un'amico meccanico ke monta un telaio ke a stare dalle saldature sembra come lo scapin.
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
si si,so ke ancora esiste x bici da strada,infatti ne ho una (una phidra) ke è stupenda secondo me e ringrazio di avermi detto ke si trovano ancora anche le mtb xkè la mia ormai ha i suoi anni e ne vorre una nuova,vedremo se riuscirò a trovane anche all'estero a prezi ragionevoli (speriamo).ma secondo voi com'è la qualit°?in ogni caso si,la mia è in acciaio e son contento però perchè così com'è ora sta leggermente sopra i 10 kg e funziona ancora bene.
 

macchianera66

Biker novus
15/3/11
27
0
0
roma
Visita sito
certo, non e' la carrera inglese (?) ma la carrera podium italiana. non sapevo facessero mtb, ma quelle da corsa sono fascia medio-alta in su. avevo una carrera da strada ed e' stata la bicicletta da corsa più veloce/temuta (da me) che abbia mai avuto. ho anche una carraro, bella bicicletta.
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
è anora un work in progress perchè fatoco a trovare i pezzi..la bdc phidra di carrera che ho è splendida e velocissima...se volessi prendere una mtb per affiancare o sostituire questa,ke mi consigliate come front da usare in campagna e x qualche uscita in montagna da non spendere una pazzia?questa se mi decidessi a venderla,secondo voi vale qualcosa o o è meglio che la tenga come cimelio?
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
è anora un work in progress perchè fatoco a trovare i pezzi..la bdc phidra di carrera che ho è splendida e velocissima...se volessi prendere una mtb per affiancare o sostituire questa,ke mi consigliate come front da usare in campagna e x qualche uscita in montagna da non spendere una pazzia?questa se mi decidessi a venderla,secondo voi vale qualcosa o o è meglio che la tenga come cimelio?
Di mtb valide ce ne sono tante. Per darti un consiglio dovresti dirci uso che ne intendi fare, percorsi soliti, soprattutto budget e magari preferenza full/front.
Ps: non ti offendere (si scherza tra amici), la facciamo noi una colletta di 50€, purchè te la tieni:rosik::rosik::rosik::smile::smile::smile:
Scherzi a parte, non credo che si riesca a ricavarci qlcs.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.018
14.626
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi ricordo della CARRARO, non della CARRERA....


CARRERA CARRERA...c'è eccome l'avevo anch'io nel 1993 solo modello diverso,ma sempre con il cambio 200 gs....:celopiùg:
Non guardate foto (e personaggio),qui s'era sul Gavia nel 1994,quando ancora non era tutto asfaltato,notate oltre al paesaggio com'era tutto vintage,dalla bici all'abbigliamento alla staccionata....:smile:
Qui toccai con questo cancello il mio 'record' di discesa su asfalto,e se il ciclocomputer non mi mentì..segnò gli 82 km/h....:!::!:...scendendo verso Ponte di Legno...
 

Allegati

  • Carrera.jpg
    Carrera.jpg
    60,3 KB · Visite: 28

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
ok,grazia ragazzi...cmq,allora la tengo,almeno so che è esistita e vi ringrazio..con la nuova son disposto a spendere anche usata fino a 1000 euro e preferirei una front ma nche bi andrebbe bene e ci fare cmq campagna e poca montagna su percorsi soliti.
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
a proposito,cm gomme ho le michelin wild grip'r da 2.00 sia davanti ke dietro pieghevoli del 2011 con camere areo e para nipple e nastri kevlar geax xo ogni volta ke esco foro e daventi spesso mi si taglia ldove la valvola si attacca alla camera.consigli?pareri?grazie a tutti.
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
ok,grazia ragazzi...cmq,allora la tengo,almeno so che è esistita e vi ringrazio..con la nuova son disposto a spendere anche usata fino a 1000 euro e preferirei una front ma nche bi andrebbe bene e ci fare cmq campagna e poca montagna su percorsi soliti.

Il budget non è da poco, specie se vai di usato a quella cifra fai degli affari, se scorri le offerte del mercatino trovi di sicuro la bici per te. Specie in QSt periodo di svalutazione delle 26 (per me ingiustificato) dovuto alle 29 (delle cui qualità non discuto, anzi...).
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.018
14.626
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
a proposito,cm gomme ho le michelin wild grip'r da 2.00 sia davanti ke dietro pieghevoli del 2011 con camere areo e para nipple e nastri kevlar geax xo ogni volta ke esco foro e daventi spesso mi si taglia ldove la valvola si attacca alla camera.consigli?pareri?grazie a tutti.

A quanto le gonfi le gomme :nunsacci:,prova a cambiare i paranipple con qualcosa di più resistente....:celopiùg:
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
di solito le metto a 3 bar..ma cosa intendi x qualcosa di più resistente?cmq,sabato la porto dal meccanico e sento ke dice anche lui..in ogni caso,ho guardato in giro e con quel budget stavo guardando ke ci sono anche delle cannondale con tanto di lefty o delle scapin in acciaio ke mi piacciano molto o le wilier..ke ne pensate?
 

Classifica mensile dislivello positivo