utente maick1 attenzione!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ho letto molti messaggi di utenti che hanno comprato,o meglio pagato, alcuni oggetti a quest'utente...ma sembra che poi non li abbiano più ricevuti...(se non prima di 2 mesi)

l'utente in questione è maick1 : http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=85042

dalla sua pagina personale si leggono molti messaggi di richieste di codici tracking...ma nessuna sua risposta.

postate qui le vostre esperienze.
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

fabietto79

Biker ultra
6/7/06
691
-38
0
45
Brogliano (VI)
www.myspace.com
dopo 3 settimane a me la roba è arrivata...mi ha fatto un pò sudare perchè non mi dava risposte certe e comunque il timbro sul pacco era di 10 giorni prima dell'arrivo...perciò non so se è solo colpa sua o se l'ufficio postale dove spedisce va a rilento...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
ciao

a me è arrivato tutto, con significativo ritardo, ma tutto..
diciamo ad occhio e croce circa tre settimane di ritardo, mi ha detto che la raccomandata era tornata indietro, o qualcosa del genere...
c'è da dire che il tutto si è verificato durante le settimane delle nevicate folli e scioperi dei camionisti, e che cmq non è mai sparito...
secondo me non è un truffatore, ma al limite un po' lento a spedire, una volta che ha i soldi, il che non è diciamo il massimo...
o magari al suo paese ci sono poste di m***a!!! :rosik:
se serve dovrei avere indirizzo e cellulare
ciao
 

tinox

Biker popularis
26/5/08
88
3
0
lago garda
Visita sito
Bike
Whistle Mojagh
la mia seperienza è stata a dir poco allucinante, ho pagato pignoni e catena e la merce è arrivata un mese e mezzo dopo (verifico data con esattezza), nessun commento ai più solleciti se non perchè colpa della neve...?! Il personaggio si loggava ripetutamente la settimana, ma nessuna risposta, neanche a messaggi sul profilo pubblico esplicitamente sollecitanti e su altre "sue" finstre sul mercatino. Il materiale alla fine è arrivato, secondo me più usato di quello che era, ma io nel frattempo avevo dovuto prenderne un altro, per usare la mtb, con il risultato : doppia spesa e pezzo ora inutilizzato...
 

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
la mia seperienza è stata a dir poco allucinante, ho pagato pignoni e catena e la merce è arrivata un mese e mezzo dopo (verifico data con esattezza), nessun commento ai più solleciti se non perchè colpa della neve...?! Il personaggio si loggava ripetutamente la settimana, ma nessuna risposta, neanche a messaggi sul profilo pubblico esplicitamente sollecitanti e su altre "sue" finstre sul mercatino. Il materiale alla fine è arrivato, secondo me più usato di quello che era, ma io nel frattempo avevo dovuto prenderne un altro, per usare la mtb, con il risultato : doppia spesa e pezzo ora inutilizzato...
Praticamente la stessa cosa che sta succedendo a me pero' sono passati 10/11 giorni,io ho pagato un reggisella ma niente da fare non arriva,quello che ho e' rotto e non so quanto durera' non voglio ritrovarmi a 20/30 km. da casa con la sella in mano,allora aspettero'ancora 3/4 giorni ma poi devo per forza prendere un'altro reggi.poi se arrivera' (se arrivera'),avro' il doppione,ma dai che 2 p...le!!:celopiùg:
 

maxpelly

Biker novus
Anche a me ha fatto sudare tantissimo, sono dovuto arrivare alle minacce per farmi spedire un cambio XT che gli avevo pagato. Mi ha inventanto mille scuse sul ritardo della spedizione (quando risponde ai messaggi). Alla fine ha spedito ma non voglio averci più nulla a che fare.
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
bene...
ho chiesto anche il suo intervento...

mi ha preoccupato molto i vari feed negativi che si è beccato ultimamente...per questo ho voluto aprire questo thread

beh sicuramente viste anche le esperienze degli altri che hanno avuto a che fare con lui, una bella tirata d'orecchie se la merita senz'altro...:wink:
non so se siano sufficiente i feed back negativi o forse sia il caso di andarci più pesante... :sumo:

Maico bello, ma non rispondi??!! :arrabbiat:
qui si rischia la radiazione...
 

bodolino

Biker serius
salve a tutti a me aveva detto che aveva spedito circa 15 giorni fa ... ma non e arrivato niente ora per 30 danari bruciarsi su un forum cosi bello e da perfetti idioti ... con questo rende tutti quelli fregati un po scettici sul mercatino ...mi pare ovvio si diventa titubanti ...
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
Purtroppo sono incappato anche io in maick1 senza aver letto prima questa discussione...
Dal momento del pagamento della merce è completamente sparito.

Cercando in giro ho visto che è un bel furbetto, pare che faccia lo stesso gioco con la vendita di telefonini e su ebay...

E'la prima volta che mi capita una situazione del genere sul mercatino, che mi consigliate di fare?
 

Classifica mensile dislivello positivo