Liyang Carbon Pro

Rob17_107

Biker novus
3/7/06
35
0
0
Fiuggi
Visita sito
Salve a tutti, ho acquistato su Ebay questo telaio, un Liyang Carbon con l'intenzione di mettere su un muletto vintage. Il telaio è costato due soldi, ed è in discrete condizioni ( a parte gli adesivi non ci sono molti graffi sui tubi),è del 1993/94 ed è composto di tubi in carbonio (rifiniti con un trasparente rosso/marrone) collegati tra loro tramite congiunzioni in alluminio. Il tutto pesa circa 1.7-1.8 kg. Il precedente proprietario mi ha detto di averlo acquistato a dublino presso il negozio di Sandy Gilchrist (ex corridore ed attuale meccanico della Specialized). Sono riuscito a trovare l'indirizzo del negozio ed ho mandato una mail per chiedere qualche info in più, ma mi hanno solo detto che il telaio venne importato e usato per qualche gara e nulla più.
Ora volevo chiedere qualche consiglio ai più esperti, prima di comprare cose inutili, su quali componenti orientarmi.
Vi elenco le misure:
cannotto sella 27,2mm
il movimento centrale ha diametro 33,5 x68 mm (quindi suppongo vada bene un qualsiasi movimento standard)
il tubo di sterzo ha un diametro interno di 27,7, che misura di serie sterzo mi serve? Da 1", 1 1/4", 1 1/8"?

di seguito qualche foto




grazie
Roberto
 

Classifica mensile dislivello positivo