domanda per canyon italia: torque 2010

snips

Biker novus
8/4/12
38
0
0
schio (vi)
Visita sito
ciao a tutti mi sono appena iscritto perchè avevo bisogno di avere risposta a qualche dubbio..
mi e stato fatto notare da un amico questa offerta sull'outlet della canyon:http://www.canyon.com/_it/outlet/article.html?o=A1030710

sembra esattamente il modello a cui era stato fatto il test a suo tempo, in cui ho letto che c'era il problema dei cuscinetti tra l'ammo e il carro che creava un gioco nella sede, e sembrava un problema diffuso anche ad altri.

la domanda mia è: essendo il modello del 2010 ed essendo noi nel 2012, a questa bici sono stati già sostituiti i cuscinetti o dovrei farmela arrivare per rispedirla indietro dopo tre mesi?

domanda rivolta sopratutto a Canyon italia, se può darmi una risposta, ma anche agli altri forumendoli.
intanto grazie
 

snips

Biker novus
8/4/12
38
0
0
schio (vi)
Visita sito
poverino.. nessuno lo :$$$::°°(:
chi sarà mai quello sventurato che consiglia di comprare millemila euri di bici da bitumaro..:hahaha:

già, chissà chi è quel fattone che mi mette in testa ste idee :prost:

comunque mi auto rispondo, avendo chiamato l'assistenza:
da quanto mi è stato detto, le bici che vengono vendute nell'outlet come nuove, se in origine presentavano dei problemi, tipo in questo caso i cuscinetti, quei problemi sono stati risolti..

speriamo
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
già, chissà chi è quel fattone che mi mette in testa ste idee :prost:

comunque mi auto rispondo, avendo chiamato l'assistenza:
da quanto mi è stato detto, le bici che vengono vendute nell'outlet come nuove, se in origine presentavano dei problemi, tipo in questo caso i cuscinetti, quei problemi sono stati risolti..

speriamo
ho capito sei:quinonsp:ttuto
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
ciao per quello che so io e quello che ho letto nel test fatto da muldox, il problema è stato esposto a canyon pertanto loro si impegnavano a fornire le bike con cuscinetti di serie superiori a quelli montati (io posseggo l'alpinist l'unica manutenzione fatta è stata la sostituzione dei cuscinetti del mozzo posteriore oltre alla manutenzione ordinaria) in ogni caso attendi rispsosta da canyon oppeure gli fai una chiamata.
Ciao Mario.
 

snips

Biker novus
8/4/12
38
0
0
schio (vi)
Visita sito
ciao, sì mi sono risposto poco sopra, infatti stamattina ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il problema era stato riscontrato nelle prime, poi avevano risolto così come in quella venduta nell'outlet
 

benzx

Biker novus
27/4/12
3
0
0
asd
Visita sito
se in origine presentavano dei problemi, tipo in questo caso i cuscinetti, quei problemi sono stati risolti.
g.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo