Mi orientate sulla giusta scelta S.V.P.?

Noil

Biker novus
17/4/12
27
0
0
Luxembourg
Visita sito
Allora cercherò di essere breve per non annoiarvi :roll: ...
Inizialmente volevo una semplice bici per arrivare alla palestra dove non è facile trovare parcheggio in auto.
Difatti mi è sfuggita un 'offerta pazzesca e all'epoca da ignorante che ero l'avevo presa per una falsa offerta :-(
Una Raleigh fast rx a 299€ all'auchan http://micmo.com/site2/pages/vtt.php?detail=ok&id=31
In seguito capii che al posto di andare in palestra preferivo andare in MTB.

Ora dopo aver restituito due mtb di discreta fattura , la prima perchè non ne amavo il cambio e la seconda per difetto al freno anteriore, sono alla ricerca della mia MTB.

ora se vi scrivo in questa sezione un motivo c'è, mi sto avvicinando allo street trial, vorrei un consiglio su una MTB che ho visto all'intersport vicino la mia città. questa

Viceversa ne ho vista un altra all' auchan a 350€ con forcella tradizionale, senza sospensione, è piu comodo avere una sospensione o meno ?

Voglio avvicinarmi a questo sport ma non voglio spendere subito troppo, ed inoltre voglio chiedere a chi possiede questo genere di MTB è possibile usarle per girare in città o è troppo "leggero" il rapporto ?

Grazie in anticipo
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
quella del link in basso che hai messo è una bici da dirt, non da street trial...il raporto dovrebbe essere circa quello di una BMX, un po' piu lungo forse, ma non ho idea se riesci a farci trial con quella...cerca nel forum "street trial", ultimamente c'erano parecchie discussioni con risposte di chi ne sa un po' di piu al riguardo :celopiùg:
 

Noil

Biker novus
17/4/12
27
0
0
Luxembourg
Visita sito
ok Grazie, beh non mi piace il dirt, ok ricercherò ancora allora, ho ancora 3 settimane per decidermi perchè sono in ferie ancora.
una curiosià una mtb da trial di norma che rapporto ha ?
 

Classifica mensile dislivello positivo