Torna indietro   MTB-MAG.com | Mountain Bike > Aziende > Effetto Mariposa
Registrazione FAQ Gruppo sociale Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come giÓ letti

Avvisi

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 29-04-2012, 19:08:29   #1
Ipod
Biker novus

LocalitÓ: brescia
Bike: cancello
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0
Ipod ungiudicatus
Angry Giustaforza II Professional 2/16 Nm De Luxe

Buonasera e scusate il disturbo.

Vorrei gentilmente avere una risposta direttamente dalla ditta Effetto Mariposa riguardo questo problema :

Sono ormai 4 settimane ( QUATTRO !!!! ) che ho ordinato al mio rivenditore dei vostri prodotti qui a Brescia la vostra chiave giustaforza come da titolo.
Visto che non si tratta di un giocatollo da 2 Euro ma di un utensile di poco meno di 200 euro gradirei sapere da voi se il tempo di consegna Ŕ del tutto giustificato o se il negoziante mi sta letteralmente PRENDENDO PER IL CULO !!!!!

Resto in attesa di una vostra risposta veloce in merito, per procedere eventualmente contro il negozio, visto che ho giÓ dato un anticipo .....

Grazie

Ipod non  Ŕ collegato   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando

Pensi che questo post sia utile? Si | No
Vecchio 30-04-2012, 07:35:47   #2
effettomariposa
Aziende

LocalitÓ: Bra (CN)
Bike: Slingshot Farmboy, Castellano Silk-ti
Mentioned: 2 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 69 Post(s)
Potenza rep: 11
effettomariposa non maluseffettomariposa non malus
Citazione:
Originalmente inviato da Ipod Visualizza messaggio
Buonasera e scusate il disturbo.

Vorrei gentilmente avere una risposta direttamente dalla ditta Effetto Mariposa riguardo questo problema :

Sono ormai 4 settimane ( QUATTRO !!!! ) che ho ordinato al mio rivenditore dei vostri prodotti qui a Brescia la vostra chiave giustaforza come da titolo.
Visto che non si tratta di un giocatollo da 2 Euro ma di un utensile di poco meno di 200 euro gradirei sapere da voi se il tempo di consegna Ŕ del tutto giustificato o se il negoziante mi sta letteralmente PRENDENDO PER IL CULO !!!!!

Resto in attesa di una vostra risposta veloce in merito, per procedere eventualmente contro il negozio, visto che ho giÓ dato un anticipo .....

Grazie
Ciao Ipod, molto strano... noi abbiamo tutto in pronta consegna (2 gg lavorativi dall'ordine).

Scrivimi in pm chi Ŕ il rivenditore, cerchiamo di capire a che livello si Ŕ fermato l'ordine (se non ce l'ha mandato, se l'agente si Ŕ dimenticato, se l'attivitÓ anomala delle macchie solari ha avuto un qualche ruolo nella vicenda)

Pensi che questo post sia utile? Si | No

Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 00:21:08.