|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Biker tremendus
![]() Data registrazione: 30/10/02
Bike: Trek Remedy
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 20 ![]() |
Telaio Dirt/Street: Radon
Mi è presa la Dirt/Street mania, che ne dite di sto telaio è in vendita da H&S per 175€.
E' solo un'idea accetto altre proposte buget max 250€ (telaio). Quello che volgio è un bici da divertimento (100% FUN). Le mie domande poi sono: - quale forka, quanta escursione - meglio alu o acciao? - disko o v-brake |
||
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Biker augustus
![]() |
Re: Telaio Dirt/Street: Radon
Citazione:
i dabomb fanno eccezione, costano poco e sono di qualità medio-alta 8)
|
|
|
|
#3 | |
|
Biker loquacissimus
![]() Data registrazione: 13/05/03
Bike: 24 Le Toy IV + SX Trail
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
Citazione:
non deve rompersi gli angoli devono essere quelli giusti.. a vedere dalla foto mi pare che il movimento centrale sia piuttosto basso.. vuol dire che farai + fatica ad alzarla e a saltare (xchè il baricentro è molto basso) poi anche la distanza mozzo - movimento centrale fa la differenza.. per il materiale non conoscendo il telaio preferirei acciaio.. dà più preavvisi prima di rompersi :D :D :D (e si piega .. questo molto all'incirca.. poi so che dipende molto dalla percentuale dei componenti ecc) comunque generalmente l'alluminio è + rigido.. come forcella va bene una con escursione sui 100 mm che non si spacchi (io non l'ho ancora trovata.. anche le marza vanno al Creatore dopo un po') se vuoi posso darti gli angoli e le misure del mio 24 e confronti un po'.. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Biker urlandum
![]() |
Citazione:
COSA??? se i da bomb sono qualità medio alta allora 24 e 24/7 cosa sono? le rolls royce del dirt? rimandato a settembre |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Biker augustus
![]() |
@ madbkr
tu che sei espertone, a proposito di angoli questa come ti sembra??? non ho trovato lo schema ma su TMB danno queste misure: taglia: 14" angolo sterzo: 70,5° angolo sella:73,6° tubo verticale: 355 mm carro post: 425mm interasse: 897,1mm altezza mov centr:318mm (per la 16" che è stata provata) che ne pensi?? illuminaci!
|
|
|
#6 | |
|
Biker augustus
![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Biker serius
Bike: che importa?
Quoted: 10 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
alla fine che telaio hai preso?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Redazione
|
per le geometrie che ha postato brix....
carro post kilometrico...ti dico solo che adesso con le 26 qui al j usiamo intorno ai 390...mov centrale unpelo alto per i miei gusti ma quello dipende molto da chi ci sta sopra...
|
|
|
#9 |
|
Biker delirius tremens
gone with the wind
|
fatti un bel telaietto in acciamo multiuso e la tua schiena ringrazierà...
io mi son fatto una BITCH (ma non l'ho presa dalla strada... )oink ![]() |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|