Utente sospetto: DJMIX88 e MIKI88

pistaSLOVENA

Biker serius
7/2/04
161
-2
0
bosco
www.youtube.com
Non ne sono sicurissimo......pero questi 2 mi sembrano la stessa persona!

Ho comprato dei freni da Djmix88, che mi ha dato una fregatura abissale!
Freni con perdite d`olio enormi,pastiglie a zero,etc........

Ora,logico,non risponde piu........ nulla di speciale,a? ;)

Pero oggi e successa una cosa stranissima, un altro utente Miki88 (stranamente familiare come nickname) ,mi manda feedback negativo a me xche dice di essere un amico di Djmix88 e che lui mi ha spedito tutto in regola,funzionante e senza problemi!


1: Lui mi da feeback negativo....... e non mi ha nemmeno contattato x comprare qualcosa/ottenere informazioni/vendere qualcosa a me?????

sono l`unico a pensare che questi 2 sono una persona uguale?


anche altri utenti del forum mi hanno avvisato di questo tizio.....pero troppo tardi!
 
1: Lui mi da feeback negativo....... e non mi ha nemmeno contattato x comprare qualcosa/ottenere informazioni/vendere qualcosa a me?????

scusate ma come puo' uno che non e' parte in causa nella compravendita lasciare un feedback (negativo o positivo poco importa)? e poi te ne ha mollati due di feedback negativi e il sistema li ha accettati. Scusate ma e' come se su ebay vendo a pippo e poi arriva bimbominkia e mi da' un feedback negativo. Fortunatamente su ebay non puo' e forse c'e' da rivedere i meccanismi di feedback nel mercatino.
 

kastu

Biker novus
14/11/06
10
0
0
Lonigo
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Anche io ho avuto problemi con djmix88, mi ha fregato con alcuni pacchi pignoni e quando mi ha detto di rispedire la merce in contrassegno ha rifiutato la merce, cosí ho dovuto prenderei in quel posto anche le spedizioni e i costi del contrassegno.

In ogni caso sono convinto anche io che l'utente miki88 sia la stessa persona e mi ha lasciato due feedback negativi senza mai aver avuto va che fare con me.

Come puó un utente non conivolto nell'acquisto, lasciare dei feedback???
 

matteo_84

Biker marathonensis
sono giorni che dico che andrebbe tolta la possibilità di mettere feedback a buffo (tramite il tasto lascia feedback), senza aver portato a termine realmente una trattativa.

adesso anche chi è totalmente estraneo ai fatti si permette di dare feedback negativi?
 

kastu

Biker novus
14/11/06
10
0
0
Lonigo
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
per dovere di cronaca devo dire che l'utente Djmix88, dopo quasi 15 giorni, è andato a ritirare la merce resa e ha saldato il contrassegno.
In ogni caso confermo feedback negativi e giudizio pessimo sull'utente.
 

luigiD

Biker serius
11/12/07
124
0
0
prov. napoli
Visita sito
sono giorni che dico che andrebbe tolta la possibilità di mettere feedback a buffo (tramite il tasto lascia feedback), senza aver portato a termine realmente una trattativa.

adesso anche chi è totalmente estraneo ai fatti si permette di dare feedback negativi?
su questo argomento bisognerebbe rivedere il meccanismo.
se non ho avuto "affari" con questa persona perchè deve potermi aggiungere un giudizio su un qualcosa che non è mai accaduto??
i moderatori non possono toglierli questi feed "abusivi"?:nunsacci:
 

luigiD

Biker serius
11/12/07
124
0
0
prov. napoli
Visita sito
per dovere di cronaca devo dire che l'utente Djmix88, dopo quasi 15 giorni, è andato a ritirare la merce resa e ha saldato il contrassegno.
In ogni caso confermo feedback negativi e giudizio pessimo sull'utente.
anche io sto seguendo un utente che mi ha tirato un pacco esagerato....:arrabbiat:non è per i soldi ma per la parola di UOMO mai mantenuta.
sta portando avanti delle trattative con un utente a feed e post 0 e gi ha aggiunto addirittura 2 feed alla volta.... forse per riprendersi la credibilità ormai persa??:il-saggi:
 

matteo_84

Biker marathonensis
su questo argomento bisognerebbe rivedere il meccanismo.
se non ho avuto "affari" con questa persona perchè deve potermi aggiungere un giudizio su un qualcosa che non è mai accaduto??
i moderatori non possono toglierli questi feed "abusivi"?:nunsacci:

completamente d'accordo con te!
il feedback tra utenti andrebbe dato SOLO in caso di trattativa.
se si vuole dare un feedback per coda non rispettata o altri problemi, basterebbe segnalare l'inserzione al moderatore del mercatino, sempre se c'è!



anche io sto seguendo un utente che mi ha tirato un pacco esagerato....:arrabbiat:non è per i soldi ma per la parola di UOMO mai mantenuta.
sta portando avanti delle trattative con un utente a feed e post 0 e gi ha aggiunto addirittura 2 feed alla volta.... forse per riprendersi la credibilità ormai persa??:il-saggi:


infatti il rischio è proprio quello che uno si possa creare un account con tanti bei feedback positivi, ma fasulli!



cmq ho già segnalato la cosa più volte ma a quanto pare è troppo difficile da capire! :medita:

Ciao!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
anche io sto seguendo un utente che mi ha tirato un pacco esagerato....:arrabbiat:non è per i soldi ma per la parola di UOMO mai mantenuta.
sta portando avanti delle trattative con un utente a feed e post 0 e gi ha aggiunto addirittura 2 feed alla volta.... forse per riprendersi la credibilità ormai persa??:il-saggi:
Ciao, UOMO è una parola grossa, erano altri tempi, quando bastava la parola data, oppure il darsi la mano ,quelli erono i veri UOMINI.
Oggi viviamo nella paura, di chi perde il lavoro, di chi viene truffato, di chi viene derubato, questi sono alcuni casi dove noi dobbiamo stare molto attenti, a non chiamarli UOMO, MA ANIMALI!!!:il-saggi:
BUONA STRADA:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo