HELP!!! Ruote alexrims zx24 sono tubeless ready oppure no???

TOP1

Biker serius
13/2/11
127
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti...
Qualcuno sa dirmi se i cerchi alexrims zx24, quelli della Cube, sono tubeless ready oppure dei semplici cerchi per camera???
Vorrei togliere le camere e installare copertoni tubeless ready ma solo se questi cerchi sono adatti!!!
Grazie per l'attenzione...
 

ucciopino

Biker superis
5/11/11
440
1
0
Lecce
Visita sito
Non sono TR ...... li ho trasformati con successo sia con metodo EOT (camera da 20) che con apposito kit di una nota marca.
Con solo nastro ho avuto problemi con alcune coperture troppo "rilassate".
Col flap od il metodo EOT ci monti di tutto.
Sono onesti cerchi ma resistenti ........ cambiali solo quando sentirai la necessità di alleggerire le masse rotanti (primo upgrade che ti consiglio).
Ciao.
 

Markus80sr

Biker serius
1/6/12
123
0
0
Sicilia
Visita sito
Ho anche io questi cerchi, cmq sono tubeless ready, nei miei c'è pure scritto. Anche io vorrei mettere il lattice, ma il mio dubbio sta nelle valvole da mettere inquanto hanno il foro grande per valvole schader. È possibile latticizzare con quelle valvole o solo con le presta?
 

TOP1

Biker serius
13/2/11
127
0
0
Bologna
Visita sito
chi l ha fatto?
Ciao, non avevo visto le risposte, comunque se ancora ti interessa, ci sono riuscito con nastro effettomariposa e le loro valvole che hanno adattatore per foro grosso, oppure ti dovresti rivolgere a rivenditore cube che di solito tengono la valvole per quei cerchi...
Operazione macchinosa e se fatta con poca cura non da buoni risultati, per esempio le valvole non hanno tenuto subito, ma c'è voluto un po di tempo!
 

TOP1

Biker serius
13/2/11
127
0
0
Bologna
Visita sito
Non sono TR ...... li ho trasformati con successo sia con metodo EOT (camera da 20) che con apposito kit di una nota marca.
Con solo nastro ho avuto problemi con alcune coperture troppo "rilassate".
Col flap od il metodo EOT ci monti di tutto.
Sono onesti cerchi ma resistenti ........ cambiali solo quando sentirai la necessità di alleggerire le masse rotanti (primo upgrade che ti consiglio).
Ciao.

Grazie anche a te.... non avevo visto la risposta!
Nel frattempo ho latticizzato e poi anche cambiato i cerchi, non mi davano sicurezza ho preferito mettere cerchi tubeless nativi che hanno la gola per trattenere il copertone!
Un paio di etti in meno e tanta fiducia in più...:mrgreen:
 

mae13

Biker extra
Ciao a tutti scrivo qui per non aprire nuovo post. Sulla mia cube ho questi cerchi da 29 x ora con camera con valvola schreder, volevo sapere se sono o meno tubless ready (monto gomme Rocket Ron tubless ready) e quale metodo mi consigliate di eseguire grazie!
 

Leo Marano

Biker novus
24/11/10
14
0
0
catania
Visita sito
Grazie anche a te.... non avevo visto la risposta!
Nel frattempo ho latticizzato e poi anche cambiato i cerchi, non mi davano sicurezza ho preferito mettere cerchi tubeless nativi che hanno la gola per trattenere il copertone!
Un paio di etti in meno e tanta fiducia in più...:mrgreen:

Scusa, mi puoi dire tu che cerchi hai montato, costo ecc ?
Lasciato raggi e mozzo di serie ?
Che risparmio peso hai ottenuto ?
E qualsiasi altro consiglio utile, dato che vorrei farci delle gare ma no posso investire tanto.
Grazie
Ti sarei grato se mi rispondessi alla mia mail, sul forum vado poco.
[email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo