Il 7/07 apre "MONTE ALPET Bike Village" in provincia di Cuneo

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
giornaliero a 15 euro con 1 pista è fuori dal mondo
per fare degli esempi bardonecchia caldirola e pila sono a 17, prali a 15, con molte e belle piste

per me potrà avere senso solo verso fine stagione se sarà aperto quando avranno chiuso quelli più in quota e se avrò avuto info certe che quall'unica pista è veramente bella
 
Come sempre, classici commenti all'italiana.

Invece di un pò di sano entusiasmo... subito a lamentarsi... siamo proprio UNICI!!!

Ci lamentiamo che non ci sono strutture che qui che là, poi dalla passione, dal sacrificio dalla buona volontà nasce qualcosa e cosa siete capaci a dire?

Cavolo, 15e per una pista sono tanti.
Forse...
Anche 5 Euro per una birra sono tanti....eppure chi di voi non prende una birra?

L'impianto è veloce, c'è tanto dislivello, un bellissimo posto... 15? è meno del costo di uno stupido "happy Hour".... che magari qualcuno di voi che si lamenta anche pratica regolarmente....

Sarei curioso di vedere quanti di quelli che si lamentano riescono a fare questo percorso tutto di un fiato....

Bla Bla Bla...

Per chi invece vorrà venire a provare, saremo lieti di sentire le critiche e migliorare il percorso in vista di quelli che andremo a tracciare nell'autunno.

ANDREA BRUNO
 
bene! voglio provarlo al più presto... speriamo che aprano un paio di discese in più....

Se la gente capisce che l'unico modo per avere più spot è evitare di lamentarsi e contribuire ognuno nel suo piccolo a stimolare le località a continuare a investire sicuramente sarà così..

altrimenti continueremo a fare centinaia di km per andare oltre confine oppure a girare come sardine su furgoni e simili...
 

lollo 96

Biker popularis
grande andre bel commento..!! conoscendo molto bene il posto e sapendo che per fare il tracciato si sono fatti un mazzo tanto e in pochissimo tempo hanno tirato dal niente un sentiero,hanno fatto un ottimo lavoro... e poi il traccaito come gia detto si trova in posti meravigliosi... insomma andiamoci numerosi..!! e aiutiamo a far venire gente al monte alpet bike village..!! W il monte alpet..!!
LORENZO GALLIANO
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Come sempre, classici commenti all'italiana.

Invece di un pò di sano entusiasmo... subito a lamentarsi... siamo proprio UNICI!!!

Ci lamentiamo che non ci sono strutture che qui che là, poi dalla passione, dal sacrificio dalla buona volontà nasce qualcosa e cosa siete capaci a dire?

Cavolo, 15e per una pista sono tanti.
Forse...
Anche 5 Euro per una birra sono tanti....eppure chi di voi non prende una birra?

L'impianto è veloce, c'è tanto dislivello, un bellissimo posto... 15? è meno del costo di uno stupido "happy Hour".... che magari qualcuno di voi che si lamenta anche pratica regolarmente....

Sarei curioso di vedere quanti di quelli che si lamentano riescono a fare questo percorso tutto di un fiato....

Bla Bla Bla...

Per chi invece vorrà venire a provare, saremo lieti di sentire le critiche e migliorare il percorso in vista di quelli che andremo a tracciare nell'autunno.

ANDREA BRUNO

Come ho scritto sopra, secondo me 15€ non sono tanti (quindi se alludi al mio messaggio ti sei perso la parola più importante), e per una giornata su sentieri ben fatti li spenderei volentieri.
Non sono vissuto riguardo ai bikeparks (e non conosco i prezzi che fanno gli altri) quindi prendo come paragone lo sci, che costa almeno il doppio (anche il triplo sulle dolomiti). Beh, se il divertimento è lo stesso ben venga la spesa di 15 eurini. Mi costa (costerebbe) più la benzina per andare a fare un giro in val Pusteria.
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Sono di parte non lo metto in dubbio AB è il migliore per me sia come stile in MTB (che pieghe che fa:!:) sia come persona (anche se non lo conosco)

Sono convinto che se la gente inizierà a girare con costanza verranno aperte anche altre discese.

Sono luoghi belli vicino a casa (per me che sono di Genova) che hanno bisogno di turismo per crescere e non morire.

Se AB dice che farla tutta di un fiato è un culo:paur: arrivo con un bel paio di bombole per l'ossigeno.

Grande Andrea anche se al pasta party a Priero mi sei passato davanti (e la lamentela continua)
 
Grande Andrea anche se al pasta party a Priero mi sei passato davanti (e la lamentela continua)

ma ho chiesto permesso, vero? :-)


vedo che per i soliti che si lamentano ce ne sono anche tanti che apprezzano.
Per quelli che si lamentano eccoli serviti con il w-e di apertura:

SABATO GRATUITO
DOMENICA ridotto 10€ e test bike TRANSITION....

Magari per 10€ su due giorni e test bike Transition potete accettare che vi sia una unica traccia.... e magari ci facciamo una discesa assieme così ci date anche il vostro parere sulle modifiche da apportare.

AB
 
Come ho scritto sopra, secondo me 15€ non sono tanti (quindi se alludi al mio messaggio ti sei perso la parola più importante), e per una giornata su sentieri ben fatti li spenderei volentieri.

Scusa David, ho frainteso...
Il sentiero ha avuto successo lo scorso week end. abbiamo fatto un test ride con un gruppo di rider amici...
Ieri sono stato a vedere alcune piccole modifiche.

Non è perfetto, non è il più bel sentiero della terra ma un ottima partenza, c'è un pò di tutto, è lungo, l'impianto veloce, il posto da urlo e il potenziale altrettanto....

Da qualche parte bisogna partire.
 

Classifica mensile dislivello positivo