Via Vandelli Agosto-Settembre 2005

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
@ntonio ha scritto:
Quali sono le condizioni per participare ?
Sto raccogliendo le un numero di persone per partecipare: minimo 6 massimo 8 (per via del pulmino per il ritorno). Ho già 4 persone da Roma e Oggi mi contatta un gruppo di ragazzi di torino: non appena si trova una data che vada bene a tutti si prenotano le strutture e si parte.
Se non avete una vostra copertura assicurativa vi dovete associare a ciclonatura. Il preavviso per la partenza sono 15 gg. :eek:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
La scorsa volta come ben sai non ho potuto per problemi con l'uni, spero che quasta sia la volta buona... Hai deciso quando andare? per me l'ideale sarebbe nella terza decade di agosto...
Ad ogni modo resto in attesa di ulteriori info.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
pixel ha scritto:
La scorsa volta come ben sai non ho potuto per problemi con l'uni, spero che quasta sia la volta buona... Hai deciso quando andare? per me l'ideale sarebbe nella terza decade di agosto...
Ad ogni modo resto in attesa di ulteriori info.
E sia allora si farà in questi giorni (salvo imprevisti)
25-26-27-28 agosto 2005
per le info potete chiedere direttamente a [email protected]
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Per il 18-19-20 Agosto verrei anch'io.
Alla peggio mi trainerete.A turno s'intende.

Sappimi dire le condizioni per partecipare, non so tipo quote, pernottamenti liberi,oboli,pranzi al sacco o che altro.

...vediamo se il Pex si aggrega o fa la vecchia peggio del sottoscritto!
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
conc ha scritto:
Per il 18-19-20 Agosto verrei anch'io.
...........

Sappimi dire le condizioni per partecipare, ......... , pernottamenti liberi,oboli,pranzi al sacco o che altro.

Quoto...

Verso Resceto dopo il Rif. Campaniletti
IMG_3421.JPG
 

Guglielmo

Biker serius
6/12/04
171
0
0
Firenze
Visita sito
salve,
essendo interessato a percorrere la Via Vandelli sabato 27 p.v. con il mio gruppo ed avendo letto del tuo programma ti chiedevo se per motivi vari hai rimandato la data e nel caso così fosse ti trovi da quelle parti noi saliamo da Massa.[/quote]
 

Classifica mensile dislivello positivo