"Marmots" Lavacchio in bianco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
apro questo topic per poter scambiare emozioni e condividere la passione con chi ama fare enduro , all mountain e freeride. Siamo un gruppo di amici, per la maggior parte della bassa riviera di Romagna, uniti dalla voglia di pedalare nella natura dei nostri magnifici crinali, alla ricerca continua di nuovi sentieri da esplorare e discese da aggredire .
Il tutto senza nessuna velleità agonistica .
Per cominciare, questa è una delle ultime uscite...
[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/2395/h"][URL]http://video.mtb-forum.it/videos/view/2395/h


0001uc.jpg
[/URL][/URL]
 
Hoooooooooo Bravo Cesare, finalmente abbiamo il nostro piccolo spazio per comunicare con tutto il forum, ma soprattutto per condividere assieme agli amici bikers, vecchi e nuovi, le emozioni che la nostra passione sa dare.
Vorremmo anche invitare tutti i bikers della bassa romagna (stiamo tutti tra Misano e Cattolica)a cui piaccia fare Enduro-All Mountain e freeride a partecipare a questo post per organizzare uscite assieme.
Grazie a tutti

Ulisse aka Tuxedo
Marmots never stop riding :i-want-t::celopiùg:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Marmotta K a rapporto!!!

Eccoci finalmente a scrivere in uno spazio tutto nostro...

L'obbiettivo è sempre quello di condividere la nostra passione con chiunque voglia unirsi al gruppo. Io x esempio ho conosciuto sta banda di matti x caso pochi mesi fà e da li la scimmia dell' "uscita del sabato" è partita!!!

...tanto x cominciare questo WE mette un gran caldo...xciò Uli vedi di trovare una traccia con ombra, fresco, fiumi, cascate, e tanta...tanta...ma tanta pietra!!! ...e magari tanta tanta birra alla fine :smile:
 
Marmotta K a rapporto!!!

Eccoci finalmente a scrivere in uno spazio tutto nostro...

L'obbiettivo è sempre quello di condividere la nostra passione con chiunque voglia unirsi al gruppo. Io x esempio ho conosciuto sta banda di matti x caso pochi mesi fà e da li la scimmia dell' "uscita del sabato" è partita!!!

...tanto x cominciare questo WE mette un gran caldo...xciò Uli vedi di trovare una traccia con ombra, fresco, fiumi, cascate, e tanta...tanta...ma tanta pietra!!! ...e magari tanta tanta birra alla fine :smile:

Cominciamo a capire quanti siamo ..... Angelo viene ?, se riusciamo a mecanizzare la prima salita possiamo fare qualcosa di più articolato :i-want-t:, altrimenti vediamo cosa possiamo inventarci:cucù: ...... si accettano anche suggerimenti dagli amici esterni :il-saggi:.
hasta luego
 

robbynaish

Biker superis
20/10/08
309
0
0
Misano
www.facebook.com
Pioggia prevista per le 14 ed il ritorno in autostrada problematico a causa del traffico dei vacanzieri sconsigliavano una uscita impegnativa. Non è stato difficile optare per un giro alle Balze con ritorno a casa dall'entroterra. Le indicazioni reperite da Ulisse sul forum promettevano alcune discese toste... la realtà ha però deluso le aspettative anche se il percorso è molto suggestivo.
 

Allegati

  • DSCN6052.jpg
    DSCN6052.jpg
    60,2 KB · Visite: 30
  • GOPR1457.jpg
    GOPR1457.jpg
    59,6 KB · Visite: 36
  • Istantanea video 129.jpg
    Istantanea video 129.jpg
    60,6 KB · Visite: 29
  • DSCN6061.jpg
    DSCN6061.jpg
    59,9 KB · Visite: 30
  • Istantanea video 135.jpg
    Istantanea video 135.jpg
    59,7 KB · Visite: 36
Pec al 90% c'è! Dobbiamo organizzare un giro epico x farlo divertire...senza esagerare con il dislivello altrimenti ci muore prima della discesa:spetteguless:

La causa richiede sacrificio e a volte chiama a se i suoi combattenti ....:smile:
cmq pensavo a un giro in zona Crespino sul Lamone oppure zona Bocconi-Premilcuore, ripensandoci ci sarebbe anche un giretto M.te Comero-Gallerie ...... vediamo che ne esce fuori :nunsacci:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
La causa richiede sacrificio e a volte chiama a se i suoi combattenti ....:smile:
cmq pensavo a un giro in zona Crespino sul Lamone oppure zona Bocconi-Premilcuore, ripensandoci ci sarebbe anche un giretto M.te Comero-Gallerie ...... vediamo che ne esce fuori :nunsacci:

fammi sapere che giro fate che ci potrei essere anche mi.
un suggerimento: ma col caldo previsto si potrebbe pensare ad un giro zona bocconi con bagnetto finale alla fine del 421 :cucù:
 
fammi sapere che giro fate che ci potrei essere anche mi.
un suggerimento: ma col caldo previsto si potrebbe pensare ad un giro zona bocconi con bagnetto finale alla fine del 421 :cucù:
Ciao Stefano, allora..... il giro che avevo in mente era questo: Lasciamo auto per recupero a Fantino (poco prima di Crespino) mecanizziamo fino a Prato all'Albero, 00, poi deviazione per la Serra, si continua verso Giogarello dove si prende una variante che ci riporta sul 713 quindi giù fino a Moscheta, risalita al Serra(in alternativa da forestale tutta in ombra), prato all'Albero,Archetta, 551 e variante finale Punta Zanella. La parte dell'Archetta fino a 551 l'abbiamo già fatta, ma le altr 2 mi mancano (Giogarello-Punta Zanella) che ne pensi ? altrimenti come dicevo si potrebbe anche fare Bocconi .
 
Missione compiuta al 90 %, mancata l'ultima variante su P.ta Zanella (mi sono accorto poi da google hearth che avevo trovato l'ingresso giusto .....da rifare) gran bel giro, la prima discesa dal Giogarello a Badia Moscheta con variante sul 713 passa in un bosco fantastico ...un grazie a ZioTeddy per avermela consigliata, la seconda L'Archetta (già fatta in passato)bellissima ed anche molto divertente nel suo proseguimento sul 551.
A breve se riesco vedo di mettere qualche foto ...
Ciauz
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Missione compiuta al 90 %, mancata l'ultima variante su P.ta Zanella (mi sono accorto poi da google heart che avevo trovato l'ingresso giusto .....da rifare)

è si la variante di Lo Sabadone di punta zanella non è per niente facile da trovare :nunsacci:
siete andati sulla dx anche voi ? :nunsacci:
anche noi abbiamo fatto come te ma comunque anche il classico sentiero cai non è male dai :celopiùg:
magari ci torniamo insieme a farla
 
è si la variante di Lo Sabadone di punta zanella non è per niente facile da trovare :nunsacci:
siete andati sulla dx anche voi ? :nunsacci:
anche noi abbiamo fatto come te ma comunque anche il classico sentiero cai non è male dai :celopiùg:
magari ci torniamo insieme a farla

E pensare che ho trovato anche l'ingresso ..... sicuramente da rifare .... in compagnia anche meglio :celopiùg:.
 

Classifica mensile dislivello positivo