2UE&2UE CORTINA - INAFFIDABILI e MALEDUCATI

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Buongiorno,
giusto per raccontarvi la mia esperienza di qualche giorno fa a Cortina d'Ampezzo con il negozio 2UE&2UE CORTINA rivenditore ufficiale SPECIALIZED e CUBE.
Dopo qualche giorno di giri in bici la Stumpjumper FSR Comp 2011 di mio figlio ha un problema ai freni. Leva a zero senza frenare dopo discesone. Penso siano da spurgare i freni e quindi vado dal negozio 2UE&2UE CORTINA che per altro si trova a due passi da dove alloggio.
Gentilissimo il proprietario (piano superiore) mi disce di portare la bici e che il giorno dopo sarebbe stata pronta.
Così faccio e la porto in officina (piano inferiore). Mi registrano la bici su un "pezzo di carta da formaggio" (il ragazzo non sapeva usare il pc) e mi dicono di tornare il giorno dopo.
Il giorno dopo scopro che la bici è all'aperto accatastata sotto altre bici "a mo di ferro vecchio" e che non hanno fatto nulla. Il meccanico stizzito mi dice che ha bisogno di un altro giorno e che se non mi sta bene posso sempre farmi montare dei v-brake da qualcuno !!! E questo senza che io fiatassi ...
Risultato: mi sono ripreso la bici e me ne sono andato senza aver risolto il problema (spurghero' io i freni a casa) ed avendo perso un giorno di girate.
Capisco che:
- era la settimana di ferragosto;
- hanno un sacco di noleggi;
- la mia bici da 2500€ era un'inezia rispetto a quelle da 5000-7500€ che stavano trattando;
ma la cafonaggine e maleducazione è intollerabile ! Bastava dire: "mi spiace ma siamo carichi di lavoro e non riusciamo a fare nulla in questo periodo!".
Scriverò anche a Specialized!.

Saluti.
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Visto che il proprietario si era dimostrato gentile il giorno prima, avrei provato a fare due chiacchiere anche con lui... non per ottenere qualcosa ma per fargli capire che in questo modo il suo negozio fa delle emerite figure di cacca...
 
  • Mi piace
Reactions: paolo965

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Sembra fiato sprecato, ma nella maggior parte dei casi le case rispondono quantomeno con una mail di scuse.
E se molti si lamentano di un rivenditore che tratta il loro marchio, lo chiamano e lo mettono in riga.
Esperienza personale risolutiva con Kawasaki, giusto per fare un esempio.

Esatto. Ma la mia era rivolta principalmente agli utenti. Così sanno dove NON andare ...
:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo