1^ ENDURO MTB DELLA BASSA VAL DI MAGRA (sp) 28/10/2012

pollabiker

Biker popularis
28/3/09
88
-1
0
la spezia
Visita sito
Per chi non vuole mettere la bici in garage per l'inverno l'asd 2 ruote la spezia in collaborazione con il comune di follo (SP) e l'associazione nazionale VVf La Spezia organizza in data 28/10/2012

1^ ENDURO MTB DELLA BASSA VAL DI MAGRA (SP)

PROGRAMMA
27/10/2012 ore 18.00 – 20.00 Apertura iscrizioni presso segreteria gara
28/10/2012 Ore 08,00 – 09.30 Riapertura iscrizioni presso segreteria gara
ore 10, 00 Partenza 1°concorrente
ore 18,00 Premiazioni
ore 19,00 Pasta party per tutti i partecipanti


PERCORSO
La gara si svolgerà in entrambi i versanti della Val Durasca con una lunghezza totale di 35,200 km, di cui 5,700 km si prova speciale e un dislivello in salita di 1080 mt circa.
Ci saranno tre risalite con circa 350 mt di dislivello l’una completamente su strada asfaltata, e tre prove speciali di circa 1.900 mt, dopo ogni ps verrà effettuato un passaggio dalla zona di partenza dove sarà presente l’unico ristoro.
Tutto il percorso sarà segnalato e le prove speciali fettucciate già dal giorno 13/10/2012.


ISCRIZIONI
Dalle ore 18.00 alle ore 20.00 del 27/10/2012 e dalle ore 08.00 alle ore 09.30 del 28/10/2012 presso segreteria gara zona paddock campo sportivo Follo (La Spezia).
Costo iscrizione € 25,00 compreso di pacco gara con integratori Ethic e pasta party alla fine della manifestazione, pagamento in loco o fino al 22/10/2012 ricarica postepay 4023600468282597 intestata a Foti Arianna (FTORNN80E49M463Z)
Il numero massimo di partecipanti è fissato a 200 concorrenti.
E ' possibile effettuare l'iscrizione solo se si è in possesso di una tessera UISP, UDACE, FCI e/ o di Enti di Promozione riconosciuti valevole per la pratica della Mountain Bike .
La mancata partecipazione all'evento non dà diritto al rimborso dell'iscrizione.
In caso di condizioni meteo avverse la direzione gara ha la facoltà di annullare la gara e
ai partecipanti iscritti verrà rimborsata la quota.

3. CATEGORIE
• La suddivisione delle categorie viene effettuata nel modo seguente:
E1 Da 15 a 17 anni Dal 1997 al 1995 compreso
E2 Da 18 a 30 anni Dal 1994 al 1982 compreso
E3 Da 31 a 41 anni Dal 1981 al 1971 compreso
E4 Da 42 in sù Dal 1970 in sù
E5 Bici Front tutte
ED Donne tutte

per qualsiasi info 3394458298 emiliano o [email protected] , a breve inserirò anche i tracciati gps ciao a tutti
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Esiste una mappa del percorso, indicazioni, traccia gps??? qualsiasi cosa insomma... ;-)
Dove si trova la partenza?

EDIT: ops... ho letto solo dopo che inserirai a breve i tracciati... :-)
 

pollabiker

Biker popularis
28/3/09
88
-1
0
la spezia
Visita sito
Esiste una mappa del percorso, indicazioni, traccia gps??? qualsiasi cosa insomma... ;-)
Dove si trova la partenza?

EDIT: ops... ho letto solo dopo che inserirai a breve i tracciati... :-)

ciao entro fine settimana metto le tracce definitive e la cartina. la partenza e i paddock saranno a follo nel parco a fianco ai campi sportivi.

proprio in questi giorni comunque stiamo mettendo tutti i segnali sia per i trasferimenti che per le prove speciali, li vedrai a terra con la bomboletta verde.
 

pollabiker

Biker popularis
28/3/09
88
-1
0
la spezia
Visita sito
..... ecco la cartina della gara

image.php


sul percorso sono presenti i segnali per arrivare alle speciali.

entrambe le prove sono praticamente pronte, rimane da costruire il piccolo ponte per evitare il guado del Durasca alla fine della prova di montalbano, e ovviamente ci potrà essere qualche albero o ramo caduto durante le pioggie di questi ultimi due giorni.

buon divertimento.
 

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
Qui potete vedere alcuni tipi di indicazioni che si trovano lungo li percorso
 

Allegati

  • indicazioni1.jpg
    indicazioni1.jpg
    59,6 KB · Visite: 13
  • indicazioni2.jpg
    indicazioni2.jpg
    68,9 KB · Visite: 17
  • indicazioni3.jpg
    indicazioni3.jpg
    68,1 KB · Visite: 18

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
...
entrambe le prove sono praticamente pronte, rimane da costruire il piccolo ponte per evitare il guado del Durasca alla fine della prova di montalbano, e ovviamente ci potrà essere qualche albero o ramo caduto durante le pioggie di questi ultimi due giorni.

buon divertimento.

Quindi le PS saranno due e non tre come riportato nel volantino?
 

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
I preparativi continuano :i-want-t: sia per la segnaletica (che viene sabotata via via da dei "remaggi" del posto e nn si sa il motivo... :nunsacci:) mentre per la pulizia, :spetteguless: c'è stato riferito che dopo l'ultimo temporale sono ricaduti alcune piante sul sentiero che provediamo a rimuovere
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ciao ma se possiedo il certificato medico sportivo per cicloamatore agonista ma non faccio parte di una squadra,posso partecipare?quest'anno corro da privato facendo tessere giornaliere fci.....
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Ciao ti rispondo io, il certificato medico va benissimo, poi ci vuole il casco integrale e se nn hai il paraschiena basta lo zaino

ah,grazie,io per le protezioni sono a posto,ho gia fatto qualche gara enduro ma....siete sicurissimi che posso correre solo col certificato?io ci ho corso quest'anno ma facevo sempre la tessera giornaliera fci,sai,vengo da milano....
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ah,grazie,io per le protezioni sono a posto,ho gia fatto qualche gara enduro ma....siete sicurissimi che posso correre solo col certificato?io ci ho corso quest'anno ma facevo sempre la tessera giornaliera fci,sai,vengo da milano....

ecco mi rispondo da solo,ho copiato una parte del regolamento:La gara e' aperta ai tesserati Uisp,F.C.I.Csi ed altri Enti riconosciuti dalla consulta Nazionale e non tesserati purche'muniti di certificato medico per attivita'agonistica,non e' prevista la categoria cicloturistica!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo