21 ottobre 2012 - adunata autunnale sul canto 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


domenica 14 o 21 ottobre

  • 14 ottobre

    Voti: 0 0,0%
  • 21 ottobre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
21 ottobre 2012 - Adunata Autunnale sul monte Canto

Informazioni utili:

- ritrovi: ore 8e30 al centro sportivo di Sotto il Monte (BG) in via Aldo Moro ... QUA
per chi vuole pedalare un po' di più ore 8 al ponte di paderno, lato bergamasco, davanti al fiorista.

- percorso: QUA le due possibili tracce che avevo in mente.

- al seguente post trovate il logo dell'evento. Chi vuole partecipare e farsi riconoscere può stamparlo ed applicarlo sulla bici (o dove vuole)

- lista partecipanti: è in continuo aggiornamento. Lo scopo della lista è solo di avere un numero di partecipanti per evitare di dimenticarsi qualcuno alla partenza. Ricordo che non c'è nessuna iscrizione e che ci si può aggregare anche all'ultimo secondo o-o ognuno sarà responsabile di se stesso!
 
Z

ziobike

Ospite
:cucù: io voto sole, poi una data vale l'altra...tanto mi sa che vi pacco:omertà:

:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite

no, dai scherzavo...solo che ho una presentazione di un nuovo modello, ed il lancio dovrebbe essere il 14...con anteprima al 7....quindi non mi dispiacerebbe il 21, data che ho votato; di sicuro replicano anche il 21 visti i tempi , ma farò di tutto per esserci!

:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ho partecipato al'edizione del 2009 e 2011(davvero bello e divertente) e anche quest'anno vorrei esserci.
Per il momento entrambe le date mi vanno bene , l'importante è divertirsi,e che il tempo non faccia i capricci.
 

Classifica mensile dislivello positivo