KTM CHICAGO DISC 2013 vale la pena a questa cifra?

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
se il prezzo è 565€ direi di no...ha, giusto per portare un paragone, freni meccanici come la RR 5.3, ma forcella e trasmissione inferiori e la 5.3 costa 165€ in meno...vedi te

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Vabbè, il confronto con la 5.3 è sempre impietoso per tutti.
Ma il problema è che quella chicago è molto economica.
Non so com'è il listino KTM 2013, ma in quello 2012 con 600€ si prendeva la Ultra Fun che, per quanto non eccelsa, almeno aveva dischi idraulici fatti a modo, oltre un pelo meglio anche tutto il resto.

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
sì ma qui non parliamo di 70/80€ di differenza (che per una bici esteticamente più bella ci stanno...) ma ben 165€ in +...
Ma si, è proprio caro come prezzo. E' potenzialmente caro anche in confronto con le altre KTM.
Ripeto, non so come sono i listini 2013, se le bici sono aumentate o meno, ma se la Ultra Fun venisse 600, quella a 565 è una fregatura bella e buona.
Se anche la Ultra Fun (e tutte le altre) è aumentata, significa che KTM probabilmente venderà molte meno bici :-)

gianginho

Biker serius
12/9/12
245
0
0
-
Visita sito
sì ma qui non parliamo di 70/80€ di differenza (che per una bici esteticamente più bella ci stanno...) ma ben 165€ in +...

appunto, la rr esteticamente fa schifo!
e poi, per andare da deca, io devo fare 450 km a/r che sono circa 100 euro di benzina.
la RR non la comprerò mai. questa esteticamente è 10 volte meglio, però è vero che a quel prezzo trovi qualcosa con freni idraulici.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
appunto, la rr esteticamente fa schifo!
la RR non la comprerò mai. questa esteticamente è 10 volte meglio,

e allora fatti derubare con quella che è bella! (ma il negoziante era col passamontagna o a viso scoperto?).....:omertà:

ah quando sarai in un bosco ci sarà la folla ad applaudirti per quanto è bella la bici! :nunsacci:

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Posso concordare sulla bruttezza dell RR. Posso ancor di più concordare sul fatto che 450Km sono troppi.
Posso capire che anche l'occhio vuole la sua parte, quindi può essere corretto scegliere la bici che piace di più, a condizioni più o meno pari, anche spendendo di più.
Però non concordo affatto sullo scegliere una bici molto scarsa, ad un prezzo eccessivo, solo per motivi estetici.
L'occhio vorrà pure la sua parte, ma la bici non la tieni in salotto di fianco alla TV. O almeno spero.

gianginho

Biker serius
12/9/12
245
0
0
-
Visita sito
e allora fatti derubare con quella che è bella! (ma il negoziante era col passamontagna o a viso scoperto?).....:omertà:

ah quando sarai in un bosco ci sarà la folla ad applaudirti per quanto è bella la bici! :nunsacci:

???

scusa ma ci conosciamo? non mi sembra quindi moderati. poi, mi accompagni tu al deca con la tua macchina e ti paghi la benzina?

cmq scusa, non sapevo che giudicare brutta la tua rr ti ferisse cosi tanto....:spetteguless:

ps: non mi pare di aver detto che la compro. ho solo detto che non compro la rr.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
???

scusa ma ci conosciamo? non mi sembra quindi moderati. poi, mi accompagni tu al deca con la tua macchina e ti paghi la benzina?

cmq scusa, non sapevo che giudicare brutta la tua rr ti ferisse cosi tanto....:spetteguless:

ps: non mi pare di aver detto che la compro. ho solo detto che non compro la rr.

1) per fortuna non ci conosciamo quindi non puoi dirmi "moderati"..dico quello che voglio
2) deca spedisce anche
3) non ti ho detto di comprare RR e sei liberissimo di non farlo come fanno tanti altri in questo forum, ti ho detto semplicemente di non comprare una bici solo per l'estetica per poi renderti conto di aver preso una fregatura...ci sono anche altre marche con un rapporto qual/prz migliore
4) chi ti dice che io abbia una RR?

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
concordo la RR fà veramente schifo

magari se specificassi sotto quale aspetto...
perchè se ti riferisci all'estetica quella è soggettiva e potresti avere anche ragione ma se ti riferisci al profilo tecnico allora la ktm postata a quel prezzo fa ancora più schifo!

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
vale la pena prendere questa bici a questa cifra? premetto che non la prenderei online ma dal rivenditore.
http://www.freeflowbikes.com/Default.aspx?page=ProductDetails&product_id=18676

565 euro per una mtb montata Acera/Altus.. freni meccanici e quella forcella? :nunsacci:
assolutamente no

Io la mia l ho pagata 75 euro in piu ed è montata Deore/Xt.. freni a disco Shimano .. forcella Rock shox (non eccezionale ma il suo lavoro lo fa)
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=141859

gianginho

Biker serius
12/9/12
245
0
0
-
Visita sito
mi sa che lascio perdere proprio del tutto ktm come marchio, non capisco per quale motivo anche loro son saliti cosi tanto come prezzi rispetto alle 2012....
anche se ho notato che è un trend che hanno avuto un po tutti. e di bici 2012 non ne trovo piu da nessun rivenditore qui. quindi mi tocca spendere un po di piu o accontentarmi.
di certo però non spenderò 500/550 per la rr 5.3

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo