RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

  • domenica 11 novembre

    Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

    Voti: 0 0,0%
  • entrambe

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

LucaLSD

Biker superioris
18 NOVEMBRE ALLE 9 SI PARTE DAI DUE RISTORANTI

ritrovo QUI

Chi viene in macchina e deve scaricare la bici, o deve fare colazione o si deve preparare psicologicamente è pregato di venire con adeguato anticipo per poter essere in sella pronto a partire alle 9 SPACCATE.

Il percorso si snoderà fra i ST delle Groane, passaggio dalla Riomare, Cucciago, Abbazia Vertemate, Lura e rientro ai ristoranti. Percorso più o meno pianeggiante con continui saliscendi, Circa 500mt di dislivello totale, per una 40ina di chilometri.
Se a causa del gruppo numeroso l'andatura subirà rallentamenti il percorso verrà tagliato secondo l'ispirazione del momento.
Ritorno ai ristoranti per l'aperitivo previsto per le 12.30 circa.




Nonostante il titolo pomposo, non vuole essere niente di pretenzioso questo raduno.
Semplicemente approfitto della mia voglia di tornare sui sentieri "nativi", usandola come scusa per fare un raduno di tutto il Gruppo Groane, per un superclassico Groane-Lura-Vertemate, con lo scopo di esserci tutti e di essere il più numerosi possibile, con nuovi frequentatori e vecchi. Una scusa per divertirsi e condividere una pedalata e una chiaccherata, anche con gente che magari non si vede da un po' di tempo, sparando la più alta percentuale di cazzate possibili.

La data quasi ufficiale è l'11 novembre con riserva per il 18 in caso di pioggia

Naturalmente il raduno è anche aperto a simpatizzanti del gruppo, amici, conoscenti, parenti.

Il giro prevede "el Clasico" Parco Groane partendo dai ristoranti, zona Vertemate e Parco Lura.
Le varianti poi sono infinite, vedremo sotto data che percorso fare.

Alla fine del giro è previsto un aperitivo ai ristoranti (il punto di ritrovo e partenza), al quale è severamente vietato rinunciare :il-saggi:. Perché anche se siete a rischio divorzio, una bevuta insieme non si nega a nessuno.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Certo che a fine giretto potremo pranzare da qualche parte tutti insieme, visto che manca ancora un mese chi rischia il divorzio può anticiparlo per tempo:smile::smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ma si mangia? :sbavon:
è 1 po' che non esco (da fine agosto) ho poca voglia!
cmq ci sono, non fatemi fare troppo tardi :)
a presto! :bacetto:

Telo chi il Kid :cucù:
Immaginavo che fosse sufficiente ventilare l'ipotesi di :magna: perchè riapparissi :fantasm:
Comunque l'RGG non sarebbe tale senza prevedere (anche, oppure solo :mrgreen:) una :magna: o-o :-P collettiva...Luca, includi nell'RGG anche l'assetto GST!!!
 

LucaLSD

Biker superioris
ma si mangia? :sbavon:
è 1 po' che non esco (da fine agosto) ho poca voglia!
cmq ci sono, non fatemi fare troppo tardi :)
a presto! :bacetto:

Guarda chi si vede... che piacere!
Ora lo posso dire... il primo scopo di questo raduno era stanarti :cucù: :smile:

Ventanas pensavo anche a te e al monza brianza in generale, visto che è un po' di tempo che volete fare un giro da quelle parti, questa è l'occasione giusta!

Poi ci organizziamo anche una bevuta/aperitivo + mangiata, così chi è a rischio divorzi si beve qualcosa insieme e poi scappa, quelli già divorziati invece possono fermarsi a mangiare :smile:

Se non ci sono particolari problemi di data, come sembra, terrei buona l'11 novembre, e in caso di pioggia spostiamo al 18, vediamo gli sviluppi!
 

die1971

Biker ciceronis
mi mandate le Vostre foto che ho paura di non riconoscervi visto il tempo passato dall'ultima uscita!!!

ganzissssssimo, ci sto in erntrambe le date

concordo per le foto, comunque un divorzio collettivo ci costerebbe meno che singolarmente.
mi vanno bene entrambe le date sperando non coincida con il mio compleanno al limite mi porto una bottiglia di prosecco nel portaborraccia..
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Per me entrambe le date sono buone
@ kid e ginger quando si parla di mangiare voi non mancate mai vero!!!!?????
@ diego invece di metterti il prosecco nella brocca porta un paio di damigiane così festeggiamo pure noi
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
GRande Luca bella pensata hai già in mente che giro fare??....... vedi di trovare anche un ottima osteria altrimenti lo Stambeck e il Vicking ce li giochiamo ancora per un anno:smile:

Cmq ho votato per entrambe le date.
 

Classifica mensile dislivello positivo