Le foto delle bici che correranno la Red Bull Rampage 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
visto ora sto 3d!......grande!

però non capisco gli ammo ad aria in un contest così e neppure l'uso di una bici datata come la karpiel...marketing in attesa di un roientro?

che ne pensi panzer?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
che la karpiel e quell'altra Haro assai vetusta sono in mano a dei ragazzi privati, che non hanno nemmeno un sponsor o quasi, che pagano di tasca loro tutto è che hanno le palle d'acciaio e le capacità per partecipare a quella gara!

spero riescano a fare bene oggi e guadagnarsi un concreto aiuto per progredire in questo sport.

per quando riguarda gli ammo ad aria.... anche io son un po perplesso.
penso che forse (molto forse) l'aria ha la caratteristica di essere molto progressiva in compressione, e quindi mura alla fine della corsa. immagino che quegli ammo verranno tarati durissimi.... e alla fne della corsa evitino dei fondocorsa imprevisti sui salti meno alti (ma quali salti alla rampage sono "meno" alti eheheheh)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Le sospensioni saranno durissime a prescindere eheh

E avete notato le gomme di alcuni? Sembrano enormi..
 

Classifica mensile dislivello positivo