Proposta per sottosezione

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
La maggior parte degli utenti di questa sezione(e di 29 per il momento)usa mezzi XC e apre 3D su problematiche relative a questi mezzi.
Tempo fa ho provato a buttare lì un 3D,nella sezione "Enduro",dal titolo "E se parlassimo anche qui di 29?",ma è diventato l'ennesima discussione 26 vs. 29,con i soliti imbecilli che una 29 non l'hanno mai provata,di nessun tipo,ma che sentenziano genericamente che non va bene in generale e ancor più per percorsi impegnativi.
Da queste considerazioni la proposta di inserire una sottosezione "Enduro/Trail 29",perchè il numero di mezzi e degli utilizzatori di 29 in tal senso sta aumentando.
Se la proposta vi sembra valida vi prego di sottoscriverla,e vediamo cosa succede
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Ormai la 29 non è più una categoria di nicchia ma un formato in più a disposizione.
Secondo me una proliferazione eccessiva di sezioni porta alla dispersione dei topic e delle informazioni... in un certo senso, in quest'ottica, tanto vale eliminare anche quella della 29...
Tanto più che fra un po' di comincerà la stessa trafila con le 27,5"... trovo più sensata la sola distinzione per tipologia di utilizzo (XC, AM, DH).
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
Ormai la 29 non è più una categoria di nicchia ma un formato in più a disposizione.
Secondo me una proliferazione eccessiva di sezioni porta alla dispersione dei topic e delle informazioni... in un certo senso, in quest'ottica, tanto vale eliminare anche quella della 29...
Tanto più che fra un po' di comincerà la stessa trafila con le 27,5"... trovo più sensata la sola distinzione per tipologia di utilizzo (XC, AM, DH).
Quoto, mi ero già espresso in questa direzione o-o
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Qualunque sia il titolo della sezione il rischio del flame esiste ed esisterà comunque...:medita:
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ormai la 29 non è più una categoria di nicchia ma un formato in più a disposizione.
Secondo me una proliferazione eccessiva di sezioni porta alla dispersione dei topic e delle informazioni... in un certo senso, in quest'ottica, tanto vale eliminare anche quella della 29...
Tanto più che fra un po' di comincerà la stessa trafila con le 27,5"... trovo più sensata la sola distinzione per tipologia di utilizzo (XC, AM, DH).

Concordo anch'io pienamente,però il problema è nato proprio,come ho scritto, dalle risposte avute nella sezione Enduro. Forse forse l'eliminazione della sezione29,in modo tale da non dover poi farne una 27.5,potrebbe davvero essere la giusta soluzione.......Ognuno usa ciò che meglio crede per fare ciò che preferisce,non è l'essenza vera della mtb?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
concordo, e magari parlare di componenti per le 29er (es. ruote, forcelle, gruppi...) nella sezione apposita (altre parti)
 

Classifica mensile dislivello positivo