Escursione mtb "Gramolon" - Bikers nella Lessinia Orientale (17/11)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Locandina+Gramolon+1711+web.jpg
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Interessante ma sabato siamo a Badia e facciamo la Lessinia "occidentale"...
O ma tutti sabato prossimo organizzate i giri?:smile:

Tutti approfittano della bella giornata di sole prevista :spetteguless:

Ricordo che a fine giro c'è il pranzo finale presso l'agriturismo Eibaner per cui, chi volesse partecipare è pregato di scrivermi email ([email protected]) entro domani (venerdì) in quanto dobbiamo prenotare.
Finora 4 i partecipanti: Ale, Cactus, Il Conte e Il Buce.
 
Tutti approfittano della bella giornata di sole prevista :spetteguless:

Ricordo che a fine giro c'è il pranzo finale presso l'agriturismo Eibaner per cui, chi volesse partecipare è pregato di scrivermi email ([email protected]) entro domani (venerdì) in quanto dobbiamo prenotare.
Finora 4 i partecipanti: Ale, Cactus, Il Conte e Il Buce.

Come a fine giro, ma non è la pausa pranzo e poi si pedala ancora?
'notte!!!

Il Conte



CLICK
segui il mio Blog!!!
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Così c'è la scelta...

o con Lilium&C. con andatura da competizione o col Bobo tranquilli e spensierati :smile::smile::smile:

Fede non spargere in giro questa voce: ma quale andatura da competizione!
Guarda i video delle mie escursioni :spetteguless:
Chi fa il ganassa alle mie escursioni viene ricoperto di insulti da scrivente :il-saggi:
:celopiùg:
PS: tra qualche mese 50 anni, ti pare che possa avere andatura da competizione :smile:?
 
giro spettacolare, giornata splendida con un sereno da spettino, compagnia ottima. Appena ho un attimo di tempo scarico le foto e poi posterò un resoconto sul mio Blog.
Giro consigliatissimo per i panorami mozzafiato.
Ringrazio ancora i miei compagni per avermi sopportato con una pazienza infinita ;-)

Hola a todos!!!

Il Conte
 

Classifica mensile dislivello positivo