Articolo su La Stampa su ritrovamento refurtiva

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GGM

Biker popularis
18/1/05
77
1
0
Torino
Visita sito
Io ho trovato questo link:

A_df4851a603.jpg


http://www.sanremonews.it/2012/09/2...uperata-nelloperazione-kiev.html#.UOYIx6yAfKc

Sono sorpreso, perche' pensavo che gli autori dei furti fossero italiani commissionati da un ricettatore traid-union con l'ucraina. Invece questa e' manovalanza in trasferta direttamente dall'ucraina. Quindi tutta l'operazione gli costa di piu'.
Gli ucraini hanno trovato un punto soffice in Italia, ma stanno esagerando con lo sfruttamento del filone.
Piu' fai azione, piu' ottieni reazione (anche dai punti soffici).

Sono curioso di vedere come l'industria delle biciclette reagira'.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

jf silver

Biker novus
28/9/12
8
0
0
rimini
Visita sito
Spero che sia l'inizio per mettere fine ( speriamo!?! ),
a questa epidemia.
Qui, dalle mie parti ( Rimini ),oramai sono fatti quotidiani.
Poi, come nel mio caso, oltre a rubarmi due bici,
mi hanno ripulito la casa.
Continuiamo a mantenerci informati sui questi siti.
Saluti
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Io ho trovato questo link:

A_df4851a603.jpg


http://www.sanremonews.it/2012/09/2...uperata-nelloperazione-kiev.html#.UOYIx6yAfKc

Sono sorpreso, perche' pensavo che gli autori dei furti fossero italiani commissionati da un ricettatore traid-union con l'ucraina. Invece questa e' manovalanza in trasferta direttamente dall'ucraina. Quindi tutta l'operazione gli costa di piu'.
Gli ucraini hanno trovato un punto soffice in Italia, ma stanno esagerando con lo sfruttamento del filone.
Piu' fai azione, piu' ottieni reazione (anche dai punti soffici).


Sono curioso di vedere come l'industria delle biciclette reagira'.

sono i nostri politici a farci credere che i ladri siamo noi, questi vengono in italia per lavorare e basta, perchè al loro paese non c'è lavoro e fanno la fame, infatti dalle facce si vede sembrano quelle di fiorito.
In quanto alle industrie di biciclette, penso sia una manna, con un momento di crisi come questo far sparire dal mercato un pò di bici non è certo negativo, per le industrie intendo.
 

GGM

Biker popularis
18/1/05
77
1
0
Torino
Visita sito
Ho iniziato a capire cosa c'e' dietro tutti questi furti di persone dell'est, che addiritturano lavorano in trasferta. Guardavo la TV francese e hanno passato la notizia che in vari dipartimenti dell'est della Francia i furti negli appartamenti sono aumentati del 211% e dietro questi furti ci sono le mafie russe che non disdegnano i lavoretti che usano come gavetta per la carriera dei loro ladri. Inoltre hanno detto che questi ladri poco per volta si sarebbero spostati ad ovest. Le mafie russe si chiamano "Vory V Zakone".
Sono andato su wikipedia e' ho capito l'antifona. http://en.wikipedia.org/wiki/Thief_in_law

Insomma sono delle mafie nate nei gulag. Si fanno paranoie di chi e' un vero ladro e di chi e' un commerciale. I crediti per fare carriera li prendono essendo dei veri ladri, al punto tale che insistono a rubare roba che rende poco. Pero' il massimo dei crediti li prendono andando in prigione. Presumo che un 5 anni di prigione in un paese della EU imbellisca di molto un CV di un Vory V Zakone.

Insomma, sebbene i gulag sono spariti, quindi anche i VVZ spariranno, per i prossimi 30 anni dobbiamo mettere allarmi di tutti i tipi nei garages, case etc....
 
  • Mi piace
Reactions: pirpa

Classifica mensile dislivello positivo