L'ho presaaaaaaa!!!!!!!!!!

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
A

Antiruggine

Ospite
Cacchio non ci credo nemmeno io! Dopo 4 anni che aspetto, ho preso la bici nuova!

Yellowstone 6.9!!

:}}}:

Poco fa sono entrato sul sito.. e l'ho ordinata! Speriamo che arrivi in fretta! Dovrebbe essere disponibile...
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
già ti passerà poco nell'aspettare la mail con il traking,, poi da quel momento è anche peggio... è diverso che andare in negozio a ritirare una bici, c'è un'atmosfera particolare.
 
A

Antiruggine

Ospite
Spero!.. ad oggi non hanno ancora scalato i soldi dal mio conto... E l'ho ordinata martedì sera.
 
A

Antiruggine

Ospite
Finalmente mi è arrivata l'email di conferma. La consegna è prevista per la prossima settimana!
 
A

Antiruggine

Ospite
Menomale che non ho preso un frontino in acciaio, altrimenti la prima cosa sarebbe stata quella di smontare il telaio e inserirci un bel po' di olio motore, scolare tutto e rimontare! :smile:
 
A

Antiruggine

Ospite
E' arrivata oggi!
E' ancora nella scatola, dopo se riesco gli faccio una foto.
E' veramente bella e ben fatta, per quel poco che ho visto...

Ho tirato fuori una ruota da 29. Strano vedere come sembri normale quel diametro senza una 26 a paragone. :smile:

Pensavo che avesse un aspetto un po' più povero, invece sembra veramente tanta roba!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
E' arrivata oggi!
E' ancora nella scatola, dopo se riesco gli faccio una foto.
E' veramente bella e ben fatta, per quel poco che ho visto...

Ho tirato fuori una ruota da 29. Strano vedere come sembri normale quel diametro senza una 26 a paragone. :smile:

Pensavo che avesse un aspetto un po' più povero, invece sembra veramente tanta roba!

.. allora per te Natale è oggi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo