bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
qualcuno pensava che il bg-point finisse, ed invece.....:quinonsp::quinonsp::quinonsp:

I Maya e la Fine del Mondo - Cetto La Qualunque - YouTube



siamo ancora qua, belli (parola un po grossa è vero....) e pimpanti (altra parola un po grossa è vero....) pronti ad affrontare un nuovo anno che spero ed auguro, a voi FdP (e rispettive famiglie) che sia pieno di salute, felicità e serenità e che Gioia e Letizia (ma anche la Francesca, la Luisa, la Miriam ecc...ecc...) vi vengano a fare visita e piantino stabilmente le tende in casa vostra ! :-o

buon anno raga o-o
 

sevbiava

Biker novus
25/5/08
36
0
0
60
Cenate Sopra loc.Piazze
Visita sito
Bike
SPECIALIZED TURBO LEVO
qualcuno pensava che il bg-point finisse, ed invece.....:quinonsp::quinonsp::quinonsp:


siamo ancora qua, belli (parola un po grossa è vero....) e pimpanti (altra parola un po grossa è vero....) pronti ad affrontare un nuovo anno che spero ed auguro, a voi FdP (e rispettive famiglie) che sia pieno di salute, felicità e serenità e che Gioia e Letizia (ma anche la Francesca, la Luisa, la Miriam ecc...ecc...) vi vengano a fare visita e piantino stabilmente le tende in casa vostra ! :-o

buon anno raga o-o

Sciur pota-moderatore......certo che una piccola citazione per i tre che stamattina hanno contribuito a fare che il torrette-point anche il primo dell'anno fosse attivo......:il-saggi::il-saggi::il-saggi:.........hai hai hai hai.....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Sciur pota-moderatore......certo che una piccola citazione per i tre che stamattina hanno contribuito a fare che il torrette-point anche il primo dell'anno fosse attivo......:il-saggi::il-saggi::il-saggi:.........hai hai hai hai.....

aspettavo che si formasse il podio ed ora che si sa chi sono i fortunati vincitori che riceveranno :omertà: :smile: il simpatico regalo lo posso dire: stamattina, io, il sevbiava e l'ugo abbiamo inaugurato, partendo dal parcheggio delle torrette insolitamente vuoto :mrgreen:, il 13 salendo a Spersiglio e poi down dalla "àl di brogne" ! :i-want-t:

di nuovo, buon anno a tutte le FdP ! :-o
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Fiore anche nel 2013 per èt la brùgna tè tocha indà n'de all. Dal vivo nada!!! :medita::omertà:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Sempre impegnato a sciare non ho potuto fare a tutti gli amici i consueti auguri di buon inizio anno.Lo faccio adesso.
TANTI AUGURI A TUTTI
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
probabilmente io vado in zona zogno-san pellegrino.
non so ancora di preciso dove e come, sto cercando di tirare insieme un pò di info su una discesa che non ho mai fatto ma che mi dicono molto bella... oppure ci sono vari piani B, C , etc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo