Supporti per camere Flymount distribuiti anche in Italia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
image.php


Da qualche mese i prodotti Flymount, sopporti per fotocamere e videocamere pensati per lo sport, sono distribuiti in Italia tramite il sito [URL="http://www.flymoun... Continua la lettura...
 

AntMTB

Biker serius
3/4/12
227
0
0
Visita sito
Bike
...
Ciao David, a me potrebbe interessare per metterlo sul tubo in cui si inserisce il reggisella, insomma come nella prima foto di questo articolo! lo hai provato? a me sembra valido solo ho qche dubbio legato al fuorisella in quanto temo le gambe vadano a scontrare la GoPro. Grazie dell´articolo sempre bello sapere delle nuove opportunitá.
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Carino ma troppo caro...io me lo sono costruito artigianalmente con pochi euri!
 

zmit

Biker serius
Per la mtb uso l'accessorio originale per attaccarla ai tubi (quindi manubrio, forcella, tubo reggisella, ...). Il flymount lo sto considerando per il windsurf. Anche se rimango alla ricerca di qualcosa di più economico: suggerimenti?
 

ldp85

Biker novus
17/11/10
12
0
0
smsm
Visita sito
vorrei fare una domanda....
ho provato a installare la mia go pro sullo sterzo della mia mtb e un'altra volta sul mio caschetto, ma in entrambi i casi i video mi escono molto tremolanti.
cosa posso fare? voi come avete risolto questo problema?
grazie mille
luca
 

AntMTB

Biker serius
3/4/12
227
0
0
Visita sito
Bike
...
Ciao io mi son fatto questo a costo nullo ... le viti me le hanno regalate ... :-)
image.php

di lato:
image.php

dal basso :
image.php

inoltre il gommino limita tantissimo le vibrazioni, comunque tutte le ActionCam di costi abbordabili vibrano almeno un poco o entro limiti accettabili, oppure solo chi ha programmi di editing molto evoluti e costosi riesce ad eliminare le vibrazioni. Se qcuno conosce Tips .... condividere? grazie Ciao
 

LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
darei un sacco di botte a quel genio che l'ha messo sullo stelo della forca... comunque a me non sembrano grandissimi sti vantaggi, anzi, per quello che costa preferisco mille volte prendere gli attacchi originali, che sono anche meno ingombranti
 

LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
Ciao io mi son fatto questo a costo nullo ... le viti me le hanno regalate ... :-)
image.php

di lato:
image.php

dal basso :
image.php

inoltre il gommino limita tantissimo le vibrazioni, comunque tutte le ActionCam di costi abbordabili vibrano almeno un poco o entro limiti accettabili, oppure solo chi ha programmi di editing molto evoluti e costosi riesce ad eliminare le vibrazioni. Se qcuno conosce Tips .... condividere? grazie Ciao

non mi fiderei a lasciare le viti sotto la sella... prova a picchiarci forte il sedere, poi dimmi se la tua idea è buona o no :)
 

Classifica mensile dislivello positivo