Differenze fra Nerve AL6 e Nerve AL+6

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jepessen

Biker popularis
6/3/12
67
10
0
angera
Visita sito
Salve a tutti...

Nel cercare una nuova mountain bike di qualita' buona (la mia non tanto vecchia RockRider 5.2 si e' spezzata dopo avermi gloriosamente introdotto in questo sport, che pratico a livello "passatempo ma mi voglio divertire"). Sul sito ho trovato due modelli che mi interessano alquanto, ovvero la AL6 e la AL+6.

Considerato che non sono un esperto :medita: , ma che comunque sto cercando di adattarmi ai percorsi sconnessi che mi divertono di piu', volevo sapere quali reali differenze, una volta saliti, si nota fra questi due modelli, dato che all'apparenza mi sembrano abbastanza simili, e che non ho ancora le conoscenze per apprezzare le differenze scritte nelle note tecniche.

Non volevo arrivare a spendere tanto quanto la AL+6, ma con qualche sacrificio dovrei poter accaparrarmi quella piu' economica, che comunque mi terrei per almeno qualche annetto (o sperando che non si rompa pure questa).

Dato il mio livello passera' molto tempo prima di poter sfruttare appieno questo acquisto, la mia quindi era piu' una curiosita'.

Quali sono le principali differenze che si sentono in sella?
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito