Gravity Video dell'Anno 2012 powered by Rose

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Parte il contest Gravity Video dell'Anno 2012 powered by Rose! I migliori filmati caricati nella nostra sezione video verranno votati da tutti gli user di MTB-Forum per decretarne il vincitore. Premi per i videomaker e per i votanti.



url]
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988


no, ha vinto Rose bike (per ora). :-)

sai...queste cose sono comunque delicatissime, nel senso che se il concorso fila tutto liscio, allora il ritorno d'immagine è un vero trionfo, ma se ci sono intoppi o polemiche sull'assegnazione dei premi, allora è anche facile che il marketing ti si ritorce contro e l'immagine dell'azienda viene infangata da allusioni e veleni subdoli.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
no, ha vinto Rose bike (per ora). :-)

sai...queste cose sono comunque delicatissime, nel senso che se il concorso fila tutto liscio, allora il ritorno d'immagine è un vero trionfo, ma se ci sono intoppi o polemiche sull'assegnazione dei premi, allora è anche facile che il marketing ti si ritorce contro e l'immagine dell'azienda viene infangata da allusioni e veleni subdoli.
Hai ragione al 120%. E visto come sono andate le cose per il concorso fotografico....

Onore a ROSE direi!!! ( son di parte).
 
no, ha vinto Rose bike (per ora). :-)

sai...queste cose sono comunque delicatissime, nel senso che se il concorso fila tutto liscio, allora il ritorno d'immagine è un vero trionfo, ma se ci sono intoppi o polemiche sull'assegnazione dei premi, allora è anche facile che il marketing ti si ritorce contro e l'immagine dell'azienda viene infangata da allusioni e veleni subdoli.

mah anche no, è marketing di prodotto allo stato "solido" :D, non credo che eventuali polemiche possano influire sulla percezione di qualità dei prodotti: fosse il tutto hostato sul sito di rose o gravity le cose sarebbero più complesse ;)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mah anche no, è marketing di prodotto allo stato "solido" :D, non credo che eventuali polemiche possano influire sulla percezione di qualità dei prodotti: fosse il tutto hostato sul sito di rose o gravity le cose sarebbero più complesse ;)

non è un problema di "percezione di qualità" ma di "percezione di immagine"...non è un test sulla base del quale poter evincere se il "brand x" è qualitativamente ok oppure no...è solamente un nome speso all'interno di una cornice concorsistica che deve essere gestita con intelligenza ed esperienza da parte di chi è e costituisce la cornice.

in un forum come questo con centinaia di user col coltello tra i denti potrebbe essere una gestione non facilissima.

per questo chiedevo da chi fosse costituita la giuria sulla quale mi sembra non sia stata detta alcuna parola (mentre nel concorso fotografico invece si)...la mancanza di trasparenza potrebbe favorire le allusioni ed i veleni ai quali alludevo prima.
 
  • Mi piace
Reactions: Gingig

aman_biker

Biker novus
19/10/09
7
0
0
como
Visita sito
menomale che avete messo "Gravity" se no avrebbe vinto un semplice timelapse fanno da un crosscountrysta (non è per offendere loro, ma è perchè la gente non capisce un emerito Ca**o).... ci mancan solo i video di calcio e siamo apposto ;)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
per questo chiedevo da chi fosse costituita la giuria sulla quale mi sembra non sia stata detta alcuna parola (mentre nel concorso fotografico invece si)...la mancanza di trasparenza potrebbe favorire le allusioni ed i veleni ai quali alludevo prima.

il problema sono interventi come il tuo, fuori topic e a cercare il pelo nell'uovo. Che importanza ha la giuria, se i top 20 verranno votati da tutti? E sopratutto, se già ora ci sono 29 nomine, da cui puoi vedere che si cerca di scegliere solo video di una certa qualità. Non capisco che tipo di imbroglio ci possa essere.

Per tua informazione la giuria é stata aggiunta nel primo post. Ogni altro intervento in merito verrà cancellato. Lasciate spazio a chi vuole partecipare al sorteggio dei premi e, sopratutto, ai video.
 
  • Mi piace
Reactions: muldox
R

ROCKFABRI

Ospite
[VIDEO=2936]The Biggest Bike Shuttle in the World[/VIDEO]
Ho votato questo perchè in futuro mi piacerebbe fare un bel giro così!
 

Classifica mensile dislivello positivo