Molto Baldo!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
Buonasera e bentornati a tutti!! Dopo due giornate da urlo passate in mezzo a una mucchia di pazzi su e giù per il Baldo, non posso più permettermi di aspettare tutti gli aggiornamenti di Maio (perchè te ne vai? sigh) sulle ultime novità del forum: ho deciso che da domani rischierò il licenziamento a costo di fare almeno una puntatina quotidiana di persona a salutarvi tutti, siete dei grandi!!
La domanda è lecita: "chi ca22o è questo qua?"
Sono Stefano (Nuova Corti...Banesto...evitate i commenti, mi hanno già detto di dare fuoco a tutte e due le maglie).
Sperando di èpoter assistere domani sera allo Stinky&Tarantola show,
buonanotte a tutti, direi che un po' di riposo è meritato.
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
SONO CONTENTA CHE IL RADUNO TI ABBIA "COSTRETTO" A DOVER ENTRARE NEL FORUM!!!


BENVENUTO

e...d'ora in poi tu sei il nostro intrattenitore musicale. Suoni benissimo e GRAZIE per avermi fatto cantare canzoni STUPENDE!!! :-o
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
FINALMENTE, era ora, pensare che ha partecipato al forum raduno senza essere iscritto e senza avere la maglia!!!!!
Noi ci si vede, forse questa sera, se vengo in macchina ti porto una piega rizer, visto che al raduno, tutti per due giorni non hanno fatto altro che dirti di cambarla.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
E ci voleva il raduno per entrare in questa gabbia di pazzi?
Ci volevi prima vedere e prendere le misure?
BEN ARRIVATO.
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
BENVENUTO !!! nche il Ciccio si unisce al caloroso messaggio di accoglienza, mi raccomando monta subito la piega rizer e brucia le tutine!!

P.S. : mi associo al giudizio di Blubike, canti e suoni veramente bene.
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
grazie a tutti ragazzi, siete davvero grandi....ma ora avrete sulla coscienza due rotule in più ogni volta che mi accartoccerò contro qualche pino o sugli scogli di alta montagna nella convinzione di essere un FR come voi!!
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
ciao stecca e benvenuto...visto che basta poco per essere contagiato....


tra un po' farai come me visto che sono più sul forum che sui pragrammi di lavoro!!!!

alla prossima!!!!
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
blubike ha scritto:
stecca...sei tu nel tuo avatar?

sono talmente cotto che avevo letto: "sei tu nel tuo vater?"
...cmq si, sono io...per ora non ho foto in bike in digitale, così ho messo quella sullo snow, visto che è una passione condivisa anche da altri qui dentro;trovo che siano entrambi sport che regalano grandi emozioni e forti contusioni :smile:
 

stecca

Biker extra
22/6/03
729
1
0
49
shashuolo
Visita sito
si, in effetti ho già verificato entrambe le cose! se non mi licenzieranno entro pochi giorni....(ho appena rischiato di farmi tanare dal mega direttore generale :!: )....mi servirà una cura per disintossicazione da forum..tipo recupero tossicodipendenti :-|
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
stecca ha scritto:
si, in effetti ho già verificato entrambe le cose! se non mi licenzieranno entro pochi giorni....(ho appena rischiato di farmi tanare dal mega direttore generale :!: )....mi servirà una cura per disintossicazione da forum..tipo recupero tossicodipendenti :-|
Allora prendi il numero....... la fila è molllllto lunga!!!! :-| :-| :-|
;-)
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
stecca ha scritto:
sono talmente cotto che avevo letto: "sei tu nel tuo vater?"
Chissa cosa avrai fatto ieri sera ;-) ?

stecca ha scritto:
...cmq si, sono io...per ora non ho foto in bike in digitale, così ho messo quella sullo snow, visto che è una passione condivisa anche da altri qui dentro;trovo che siano entrambi sport che regalano grandi emozioni e forti contusioni :smile:

Già :razz: :???: !

La foto sulla bike te la fo' io.

@blubike: ti posso garantire che salta come un capriolo anche sullo snow, e io per stargli dietro mi sono scatafasciato la spalla già 2 volte :cry: ....
 

Classifica mensile dislivello positivo