In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
apro il nuovo topic...visto che abbiamo superato i 5000 messaggi!:celopiùg:

e io ho pedalato poco!!! :i-want-t:

ho cambiato un po il topic, visto che ormai di colline si parla ma poco e la val di susa e non solo sembra che la facciano da padrone.....

p.s. non ho messo per mia decenza " e il Moncuni " :smile::smile::smile:
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Ciao a Tutti,
a mtb-forum mi sono iscritto diversi mesi fa, ma è la prima volta che scrivo.
Nel week-end sto a S.Antonino di Susa ed esco per 35-45Km di solito la domenica.
Giri standard: Col-Bione, Caprie-Campambiardo-Almese, Mocchie-Frassinere...
Mi aggregerei volentieri a qualche gruppetto quando passa da queste parti o farei da guida in uno dei "miei" itinerari.
Ci Aggiorniamo! Gabr74
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Hummm....

g0ldr4k3, tempo fa si era già parlato di cambiare il nome al topic per i motivi che hai detto tu, però poi per "abitudine" e per "riconoscenza" a wolf79 che aveva iniziato il tutto alcuni anni fa, non lo avevamo poi mai cambiato, arrivando appunto fino alla versione 3.

Comunque, arrivati a questo punto, io sono pienamente d'accordo con quello che hai fatto: wolf79 capirà! :-)

Spero che anche agli altri stia bene, e che riescano tutti ad arrivare qui (purtroppo il vecchio topic è chiuso e non è stato messo il link a questo...)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Hummm....

g0ldr4k3, tempo fa si era già parlato di cambiare il nome al topic per i motivi che hai detto tu, però poi per "abitudine" e per "riconoscenza" a wolf79 che aveva iniziato il tutto alcuni anni fa, non lo avevamo poi mai cambiato, arrivando appunto fino alla versione 3.

Comunque, arrivati a questo punto, io sono pienamente d'accordo con quello che hai fatto: wolf79 capirà! :-)

Spero che anche agli altri stia bene, e che riescano tutti ad arrivare qui (purtroppo il vecchio topic è chiuso e non è stato messo il link a questo...)

Il titolo mi sembra più appropriato, per il link al precedente topic dovrebbe gentilmente provvedere qualche moderatore...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
wolf79 l'ho conosciuto ad uno dei miei primi giri, andammo non ricordo piu dove con alebit, spero' capira' davvero....penso che tutti abbiamo un debito di riconoscenza!

il link e' stato postato da domingosh dopo la chiusura, quindi spero che tutti lo vedano... se si clicca su "ultima pagina" c'e'...

btw oggi sono in£$%£$%to nero.....volevo andare sul moncuni!! :smile::smile:

o anche da altre parti...ma evidentemente meglio cosi'....magari ginocchio e polso saranno messi meglio la prossima settimana!

qualcuno e' mai stato sul mottarone a stresa? com'e'?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ciao a Tutti,
a mtb-forum mi sono iscritto diversi mesi fa, ma è la prima volta che scrivo.
Nel week-end sto a S.Antonino di Susa ed esco per 35-45Km di solito la domenica.
Giri standard: Col-Bione, Caprie-Campambiardo-Almese, Mocchie-Frassinere...
Mi aggregerei volentieri a qualche gruppetto quando passa da queste parti o farei da guida in uno dei "miei" itinerari.
Ci Aggiorniamo! Gabr74

benvenuto! :D
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Ciao a Tutti,
a mtb-forum mi sono iscritto diversi mesi fa, ma è la prima volta che scrivo.
Nel week-end sto a S.Antonino di Susa ed esco per 35-45Km di solito la domenica.
Giri standard: Col-Bione, Caprie-Campambiardo-Almese, Mocchie-Frassinere...
Mi aggregerei volentieri a qualche gruppetto quando passa da queste parti o farei da guida in uno dei "miei" itinerari.
Ci Aggiorniamo! Gabr74

:spetteguless:certo!
piu meglio di una guida locale non c'è nulla
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Hummm....

g0ldr4k3, tempo fa si era già parlato di cambiare il nome al topic per i motivi che hai detto tu, però poi per "abitudine" e per "riconoscenza" a wolf79 che aveva iniziato il tutto alcuni anni fa, non lo avevamo poi mai cambiato, arrivando appunto fino alla versione 3.

Comunque, arrivati a questo punto, io sono pienamente d'accordo con quello che hai fatto: wolf79 capirà! :-)

Spero che anche agli altri stia bene, e che riescano tutti ad arrivare qui (purtroppo il vecchio topic è chiuso e non è stato messo il link a questo...)
Nooo...io ero affezionato al vecchio nome, iniziava ad essere "storico", non possiamo aprire un 4.0?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a Tutti,
a mtb-forum mi sono iscritto diversi mesi fa, ma è la prima volta che scrivo.
Nel week-end sto a S.Antonino di Susa ed esco per 35-45Km di solito la domenica.
Giri standard: Col-Bione, Caprie-Campambiardo-Almese, Mocchie-Frassinere...
Mi aggregerei volentieri a qualche gruppetto quando passa da queste parti o farei da guida in uno dei "miei" itinerari.
Ci Aggiorniamo! Gabr74

Seguici su queste pagine e appena siamo in zona aggregati pure senza problemi se hai piacere, unica cosa con noi non devi avere fretta nel rientrare, noi usciamo con tutta calma e di solito non rientriamo per pranzo a casa ma nel pomeriggio dopo aver fatto un bel giro.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ohi ohi! Ma che è successo? ;-) Non vi trovavo più..
Va bene un po' di rinnovamento nel nome...ma così tanto...:maremmac:
Scherzo!
Se pensate sia meglio è ok! Al posto di torinesi possiamo mettere "piemontesi" e non solo... :spetteguless:
:idea:

Si, vabbè, mettiamo "italiane" così tagliamo la testa al toro? :smile:
Dai, che "torinesi" va bene, è chiaro che poi si intende anche i dintorni, no? ;-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Dom, scusa il ritardo ma sono stato due giorni chiuso in aula per il corso CAI Ase-c: anche a me era parso che fossi tu ma sono riuscito a vedervi (e salutarvi) solo di sfuggita in quanto ero già nel sentiero che scende al Magnoletto. Che giro avete fatto? Io avevo cercato di salire verso il Colombardo ma al bivio del Vaccherezza mi sono arreso per il troppo fango e neve.
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Noo anchio volevo il vecchio nome, sarà perchè ci vado spesso sulle nostre colline, un pò un identificativo
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
torinesi un po proprio per "ricordare" il vecchio post, va da se che poi il gruppo si sposta :D
oggi alle 2 per chi vuole e puo' appuntamento al parcheggio di caselette per un giro veloce al musine'.....c'e' il sole e non ce lo si fa sfuggire :D


UPDATE: appuntamento spostato alle 14.30
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Che vi devo dire, avevo nostalgia del vecchio titolo e nel frattempo mi è venuta una lombalgia niente male, complici le mie due vertebre lombari che ogni tanto litigano!!
Mi sa che sto tempo mi darà modo di riprendermi al meglio!!

Comunque se si deve cambiare nome al Topic...ce ne faremo una ragione :medita::medita:

[MENTION=53809]RiderBin8[/MENTION] : il tuo amico ha visto l'annuncio della mia chitarra? Digli che se vuole anche solo vederla e provarla non ci sono problemi.
Se si chiede come mai il prezzo è così alto....lì bisogna fare lo "spiegone", che in parte è già scritto nell'annuncio stesso.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Che vi devo dire, avevo nostalgia del vecchio titolo e nel frattempo mi è venuta una lombalgia niente male, complici le mie due vertebre lombari che ogni tanto litigano!!
Mi sa che sto tempo mi darà modo di riprendermi al meglio!!

Comunque se si deve cambiare nome al Topic...ce ne faremo una ragione :medita::medita:

[MENTION=53809]RiderBin8[/MENTION] : il tuo amico ha visto l'annuncio della mia chitarra? Digli che se vuole anche solo vederla e provarla non ci sono problemi.
Se si chiede come mai il prezzo è così alto....lì bisogna fare lo "spiegone", che in parte è già scritto nell'annuncio stesso.

Riprenditi che tanto sto meteo te ne da la possibilità temo, che poi ti voglio pedalante e sull'attenti per le prossime uscite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo