Servizio Clienti Chain Reaction Cycles - Troppa grazia!!

  • Creatore Discussione Hot
  • Data di inizio

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.998
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Saluti a tutti
Il giorno 13 Marzo trasmetto il mio ennesimo ordine a CRC.
Tra i vari articoli ho ordinato la sacca idrica della Osprey (questa), complemento allo zaino idrico ordinato la settimana precedente (la sacca non era disponibile in quel momento).
Qualche giorno dopo (il 22 marzo) ricevo il pacco con la merce ordinata.
Subito mi rendo conto che un piccolo, ma utile, accessorio della sacca Osprey è rotto. Si tratta dell'aggeggio magnetico che attaccato alla bretella dello zaino, o alla fettuccia che chiude sullo sterno, permette di bloccare con un magnete la valvola di erogazione del liquido. Immediatamente scrivo una mail a CRC e allego la foto dell'accessorio, rotto in numerosi pezzi. Per essere preciso, faccio notare loro che il particolare rotto è a catalogo (questo) al modico prezzo di meno di 6 euro per tre esemplari.
Passa ancora qualche giorno e ricevo la loro risposta: si scusano per l'inconveniente, mi assicurano di aver messo in spedizione l'articolo e mi dicono che posso tenere l'altro, visto il costo contenuto.
E certo, penso, è rotto! Vuoi pure che te lo spedisca indietro? :ueh:

Oggi ricevo un grosso pacco da CRC.
Ma cosa avevo ordinato? :nunsacci: Non mi viene in mente... mi aspettavo una busta, semmai.
Sorpresa! :cucù: Mi hanno spedito una nuova sacca idrica!!:OOO:
Insomma: invece di mettere in spedizione un accessorio del valore di uno-due euro, mi hanno rinviato l'articolo nuovo (oltre 33 Euro!!)
Alla faccia del servizio al cliente!! Troppa grazia!
Ho inviato immediatamente una mail in cui mi complimentavo per il servizio ottenuto.
Ho anche fatto presente che meritavano buona pubblicità sul forum MTB a cui sono iscritto.
Eccovi quindi la mia esperienza: CRC siete grandi! :}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo