Parma gravity

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cascio74

Biker serius
18/2/08
123
0
0
SAN SECONDO P.SE
Visita sito
noi ieri siamo stati a sestri ma di solito frequentiamo posti più vicini come il cappuccio,il monte canate o quando migliora il tempo albareto
cmq noi siamo un gruppetto di 4/5 ragazzi (parolona il più giovane ha 39 anni) che tempo permettendo escono tutte le domeniche.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Caro Willy2005, prova a guardare la pagina Facebook del Cai Parma oppure c' è anche una nuova associazione che si chiama Ducatobikes, magari hai più fortuna.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
Caro Willy2005, prova a guardare la pagina Facebook del Cai Parma oppure c' è anche una nuova associazione che si chiama Ducatobikes, magari hai più fortuna.
che io sappia il CAI fa gite escursionistiche,non proprio gravity.Guarderò ducatobikers.
Per i sansecondini:se qui segnaliamo dove si va,io spesso mi unirei a loro:i miei MAngusta vanno di solito troppo lontano.Peccato per Sestri di sabato.Il 25 aprile io ero solo soletto a Caldirola.Avrei sicuramente offerto un passaggio a qualcuno.In ogni caso al sabato e domenica io cerco di fare salite meccanizzate:pedalo durante la settimana.Quindi le mete sono le solite:Monte duro,sestri,Sestola,Csaldirola,forse iniziano a LaSpezia,Albareto ma ora la strada è sequestrata!
Attendo dunque le prossime uscite
Il WE prossimo io vado al bike festival di Riva del Garda con bici da FR ,vedo come si mette e spero di furgonare almeno 3 giorni(tremalzo e BAldo)Viene qualcuno?
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
che io sappia il CAI fa gite escursionistiche,non proprio gravity.Guarderò ducatobikers.
Per i sansecondini:se qui segnaliamo dove si va,io spesso mi unirei a loro:i miei MAngusta vanno di solito troppo lontano.Peccato per Sestri di sabato.Il 25 aprile io ero solo soletto a Caldirola.Avrei sicuramente offerto un passaggio a qualcuno.In ogni caso al sabato e domenica io cerco di fare salite meccanizzate:pedalo durante la settimana.Quindi le mete sono le solite:Monte duro,sestri,Sestola,Csaldirola,forse iniziano a LaSpezia,Albareto ma ora la strada è sequestrata!
Attendo dunque le prossime uscite
Il WE prossimo io vado al bike festival di Riva del Garda con bici da FR ,vedo come si mette e spero di furgonare almeno 3 giorni(tremalzo e BAldo)Viene qualcuno?

Quello che manca al Mangusta è lo spirito di aggregazione...facendone parte pure io. Comunque mercoledì, salvo imprevisti, dovrei andare a provare il Duro in previsione gara del 26...
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
ufficiale :domani andiamo a Sestri spero furgonato.Per ora siamo in 2 o 3 ma ne occorre almeno un altro perchè Deepbike ci trasporti.Partiamo con tutta calma per essere la ore 10(quindi dal casello di Fornovo orientetivamente 8,30)
La scelta di Sestri è dovuta al terreno:la è asciutto,sul nostro appennino sarà fangosissimo
 

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
noi ieri siamo stati a sestri ma di solito frequentiamo posti più vicini come il cappuccio,il monte canate o quando migliora il tempo albareto
cmq noi siamo un gruppetto di 4/5 ragazzi (parolona il più giovane ha 39 anni) che tempo permettendo escono tutte le domeniche.
domani ,visto il meteo probabilmente andiamo al Monte Cappuccio,verso le 9,30.Dovrebbe essere percorso inghiaiato,quindi accettabile.Avremmo voluto tentare il Monte Duro,ma la pioggia ci ha respinto
 

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
domenica 2 giugno ci troviamo a S.Maria del taro ore 9,00 e partenza giro con guide ore 9,30.Si percorreranno anche i tracciati della gara enduro del 16 giugno.Chi vuole può fermarsi a pranzo circa alle 14
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

willy2005

Biker serius
16/8/09
112
1
0
parma
Visita sito
Novità:domenica c'è la gara di enduro a Schia organizzata da Gravitygames.Vorrei proporre di noleggiare un furgone per fare salite meccanizzate il sabato dalle 11 alle 19.Siamo per ora in due.Dovremmo arrivare a 5.se qualcuno legge questo sperduto post,si faccia avanti.
 

mitchhh

Biker novus
4/7/12
2
0
0
parma
Visita sito
Ah già dimenticavo...ci siamo visti domenica credo..eravamo anche noi a Santa Maria..come ti chiami? Io sono Michele avevo la torque bianca, l'altro si chiama Antonio..
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Classifica mensile dislivello positivo