Complimenti LSS/Carbon-ti

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ho un paio di sganci rapidi Carbon-ti X-lock special da mtb. Mi sono accorto, giorni orsono, lavando la bici dopo l'ultima gara, che la rondella di serraggio ove va in battuta la leva era crepata in due punti. Una rottura improvvisa poteva far sganciare la ruota posteriore. Gli sganci sono fuori garanzia, li ho da tre anni ed è probabile che la rottura non fosse per un difetto, ma per un serraggio troppo stretto che ha crepato la rondella.
Contatto la Carbon-ti via mail per sapere se era necessario acquistare ex novo gli sganci, ovvero era possibile acquistare solo la rondella rotta. In poche ore mi rispondono di spiegargli esattamente quale modello fosse e di dar loro l'indirizzo che me l'avrebbero inviata gratuitamente direttamente a casa. Li ringrazio, piuttosto sollevato (gli sganci costano sugli 80 euro), gli do spiegazioni ed indirizzo e in due giorni mi arriva a casa una busta con una scatolina, con dentro due rondelle e 4 mollette.
Che dire: non aspiravo a tanto, speravo che con pochi euro avrei almeno potuto cambiare il pezzo rotto senza dover ricomprare ex novo gli sganci.
Alle volte ci son ditte che si perdono in un bicchier d'acqua, altre ditte che con un gesto che economicamente a loro costa quasi nulla, riescono a dare una immagine di serietà che poi nel rapporto cliente venditore gli frutta 100 volte la spesa irrisoria sostenuta.
Questo 3d per un doveroso ringraziamento alla ditta Carbon-ti/Lss.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.072
5.123
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Alle volte ci son ditte che si perdono in un bicchier d'acqua, altre ditte che con un gesto che economicamente a loro costa quasi nulla, riescono a dare una immagine di serietà che poi nel rapporto cliente venditore gli frutta 100 volte la spesa irrisoria sostenuta.
...

quanto è vero :il-saggi:

complimenti a questa azienda
 

Classifica mensile dislivello positivo