Canyon Nerve AL 29, poche info a riguardo

Rone69

Biker novus
11/6/11
36
1
0
Faenza
Visita sito
Ciao a tutti
Stavo cercando informazioni sulla serie Nerve AL 29, ma non ho trovato quasi nulla, nè nel forum, nè in rete, perlomeno nelle lingue da me conosciute.

Qualcuno di voi ne possiede una?
O ha avuto modo di provarla?
O ha trovato qualche test/review??

Mi interesserebbero in particolare un pò di informazioni sul telaio, ad esempio la geometria è più corsaiola o più rilassata??? Il carro posteriore come lavora?? Quando è bloccato è rigido o flette? ecc ecc ..

Personalmente non sono interessato ad una bici tipo 'race' ma ad una MTB più versatile e 'comoda' ..........
A vostro avviso quali possono essere le alternative??

Grazie per la disponibilità e l'aiuto che offrite.
 

Rone69

Biker novus
11/6/11
36
1
0
Faenza
Visita sito
Scusatemi signori, io ho chiesto informazioni tecniche sulle Canyon Nerve Al 29, se avessi avuto intenzione di raccogliere commenti sulla tempistica di consegna che ha quest'azienda avrei titolato la discussione in modo diverso.

PS:
non è una polemica
 

Rone69

Biker novus
11/6/11
36
1
0
Faenza
Visita sito
Ho notato ora un'altra stranezza, per curiosità stavo guardando la top di gamma della serie, che non è disponibile fino all'anno prossimo, questo è il link [url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3037#tab-reiter2 [/URL]
non vedo specificato da nessuna parte né l'escurione della forca, né quella dell'ammortizzatore .....
devo dare per sconato che si tratti dei canonici 100mm?????


.... sto prendendo un granchio ??? ......
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3037#tab-reiter2
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Posso solo dirti che a uno che conosco, hanno rubato la cube reaction in carbonio, allora ha preso la nerve al 29 la 9,9 ed è contentissimo, si trova molto meglio in tutti i sensi.
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Condsiderando che le trasmissioni usate (Shimano XT e Sram X9) sono grosso modo equivlenti, le differenze tra 9.9 e 9.8 sono la forcella Fox FIT Factory anzichè la più economica Performance e le ruote Crossmax XT anzichè le Crossride. Secondo voi valgono 500 euro di differenza?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo