Il forum sulla puntata odierna di "Le iene"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Sto vedendo "Le iene" e durante il servizio è stata inquadrata una pagina di questo forum poiché un truffatore ha truffato alcune persone e una vittima è registrata su questo forum, se interessa potete vedere il servizio "Sedotte e rubate" a questo indirizzo non appena sarà caricato

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2013/06/02/puntata.shtml

Il truffatore ha acquistato con assegni intestati ad altra persona delle bici, probabilmente le ha messe in vendita su questo forum truffando un utente di questo forum.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sto vedendo "Le iene" e durante il servizio è stata inquadrata una pagina di questo forum poiché un truffatore ha truffato alcune persone e una vittima è registrata su questo forum, se interessa potete vedere il servizio "Sedotte e rubate" a questo indirizzo non appena sarà caricato

[url]http://www.iene.mediaset.it/puntate/2013/06/02/puntata.shtml[/URL]

Il truffatore ha acquistato con assegni intestati ad altra persona delle bici, probabilmente le ha messe in vendita su questo forum truffando un utente di questo forum.


Grazie:celopiùg:...ma io non riesco avederlo...:nunsacci:...
 

Cizetat

Biker cesareus
13/1/12
1.761
0
0
43
Ticino!
Visita sito
Che sia na testa de c.... Non ci piove, peró dai anche ste ragazze!!!! Uno arriva e mi chiede 7000€ cosi...dopo un mese che ci si frequenta... Altro che non rivederli più sti soldi!! E l altra? Che fa il bonifico per l'auto? Anche li, cosi, senza prove scritte, conferme ufficiali...maddai oh! Ma dove vivono? Non odiatemi, pero su dai, un pó di quella roba!!! I soldi sicuro che non li vedono più, li hanno dati loro! E quelli con l assegno? Se uno mi paga con assegno se lo puó tenere! Ma io non lo so... Mi pare che sta gente viva n attimo sulle nuvole! Ma dimmi te se io mo faccio un bonifico di 1500€ senza prove ufficiali.... Roba de matt!

Ditegli un pó a sto tipo di venire in Svizzera a fare le sue "truffettine" a vedere quanto tempo rimane sulle proprie gambe!!!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Puntava sulla psicologia e sulla debolezza della malcapitata.Purtroppo queste signorine si fidavano un po' troppo di questo s****o e sono finite al verde.
Ma poi,vedendolo in faccia,come si fa a innamorarsi di sta faccia da c**o?!?!:smile::smile::smile:
 
27/1/13
0
0
0
33
www.facebook.com
Si era proprio questo il forum... Ho chiamato le iene con la speranza di risolvere qualcosa... Ma questo tipo pur avendo una valanga di denunce continua il suo mestiere di truffatore. Vorrei rispondere a chi subito a puntato il dito contro l ingenuità' delle vittime di non stupirsi poi così tanto.... Anche perché questo tipo colpisce le vittime dopo una lunga analisi e cura su abitudini ... È un mezzo maniaco un megalomane che si è creato uno stile di vita e un identità falsa con la quale guadagna almeno 10000,00euro al mese.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si era proprio questo il forum... Ho chiamato le iene con la speranza di risolvere qualcosa... Ma questo tipo pur avendo una valanga di denunce continua il suo mestiere di truffatore. Vorrei rispondere a chi subito a puntato il dito contro l ingenuità' delle vittime di non stupirsi poi così tanto.... Anche perché questo tipo colpisce le vittime dopo una lunga analisi e cura su abitudini ... È un mezzo maniaco un megalomane che si è creato uno stile di vita e un identità falsa con la quale guadagna almeno 10000,00euro al mese.


Una bella mazza da baseball...li bene...sui menischi....va che poi non va più in giro a curiosare le abitudini altrui....ma pensa te che razza di parassiti che ci sono in giro....:omertà:
 
27/1/13
0
0
0
33
www.facebook.com
Una bella mazza da baseball...li bene...sui menischi....va che poi non va più in giro a curiosare le abitudini altrui....ma pensa te che razza di parassiti che ci sono in giro....:omertà:

La prima truffa della mia vita... Ero in un periodo di m... Non posso raccontare i dettagli Dell odissea per stanarlo visti i sospetti e il farlso nome.. Sono convinta che sia ancora registrato qui e legge questo forum... Ma sto bastardo truffa le persone che sono nella merda e le truffa con l inganno di aiutarle... Non ci si innamora di quella faccia da c.. Sono le reazioni di chi spera in un aiuto davanti ad una persona apparentemente comprensiva. Purtroppo non pagherà mai... Fino a quando non troverà' qlc peggio di lui. Ma essendo un vigliacco... Colpisce solo donne e soprattutto nei peggiori momenti.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.028
14.663
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La prima truffa della mia vita... Ero in un periodo di m... Non posso raccontare i dettagli Dell odissea per stanarlo visti i sospetti e il farlso nome.. Sono convinta che sia ancora registrato qui e legge questo forum... Ma sto bastardo truffa le persone che sono nella merda e le truffa con l inganno di aiutarle... Non ci si innamora di quella faccia da c.. Sono le reazioni di chi spera in un aiuto davanti ad una persona apparentemente comprensiva. Purtroppo non pagherà mai... Fino a quando non troverà' qlc peggio di lui. Ma essendo un vigliacco... Colpisce solo donne e soprattutto nei peggiori momenti.


Mi dispiace tanto dell'accaduto...ma resto dell'idea che non c'è legge migliore della mazza da baseball per certi individui...e mi auguro tanto che legga ancora e legga bene....tanti tanti auguri per la tua e per le altre ( di altri truffati...) vicende personali....:celopiùg:
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
la persona in oggetto (quella ripresa nel video delle iene) ieri stando alla cronaca locale è finita in carcere.

almeno so dove trovare chi mi deve dei soldi.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Posso parlare non come moderatore??? Vabbeh.... Lascio un indizio... Sono contrario alla mazza da baseball... Ma userei altri metodi...

beretta_px4_storm_inox_-_right.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo