freeride sul colle san marco (ascoli piceno)

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Semplicemente bellissimo!!! esistono tracce gps dei vari percorsi in quella zona?? chiedo perchè questa estate passerò un po di tempo a San benedetto e quindi ne vorrei approfittare. Grazie.
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
ecco a te... [url]http://it.wikiloc.com/wikiloc/user.do?id=718672[/URL]

se ne vuoi altri... basta che chiedi... oggi siamo andati all'ascenzione... davvero bello...

Bellaaaaaaaaaaa!!! Lavoro certosino devo dire!!! Grazie infinite!!
Io sono di un piccolo paesino vicino vasto in abruzzo, ma ormai sono anni che sono in Ancona, prima per studio adesso per lavoro, ed ho la ragazza di San benedetto quindi capito spesso in quelle zone. Come bike ho una cube sting...un pò datata ma ancora validà, è una 100-100 di escursione spero sia adatta a quei percorsi..Sicuramente quest'estate ci passerò qualche giorno e quindi adesso che so mi porto dietro la bike!!! Grazie ancora!!
 

alfagard

Biker superis
24/10/11
454
0
0
alba adriatica
Visita sito
Bellaaaaaaaaaaa!!! Lavoro certosino devo dire!!! Grazie infinite!!
Io sono di un piccolo paesino vicino vasto in abruzzo, ma ormai sono anni che sono in Ancona, prima per studio adesso per lavoro, ed ho la ragazza di San benedetto quindi capito spesso in quelle zone. Come bike ho una cube sting...un pò datata ma ancora validà, è una 100-100 di escursione spero sia adatta a quei percorsi..Sicuramente quest'estate ci passerò qualche giorno e quindi adesso che so mi porto dietro la bike!!! Grazie ancora!!

Ok... Ti ho mandato un MP con il mio numero cosí ci possiamo tenere in contatto per uscire !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo