Garanzia Specialized Italia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coredes78

Biker popularis
4/5/10
97
0
0
LA SPEZIA
Visita sito
SPECIALIZED con queste sue uscite acquista punti, per design e guidabilita del mezzo, ma poi quando si parla di GARANZIA, bhe è meglio se chiude i battenti. Peccato che alla sede centrale, e quando dico centrale non parlo di quella di milano, ma la "SEDE PRINCILAPE" non sappiano che specialized italia a livello di garanzia prodotti non valga nulla, direi quasi "0". Peccato, perche credo che una azienda mondiale come specialized dovrebbe evidenziare molto di piu certi valori e smetterla di millantare cose che poi non può promettere..... Peccato, davvero Peccato...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.979
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
SPECIALIZED con queste sue uscite acquista punti, per design e guidabilita del mezzo, ma poi quando si parla di GARANZIA, bhe è meglio se chiude i battenti. Peccato che alla sede centrale, e quando dico centrale non parlo di quella di milano, ma la "SEDE PRINCILAPE" non sappiano che specialized italia a livello di garanzia prodotti non valga nulla, direi quasi "0". Peccato, perche credo che una azienda mondiale come specialized dovrebbe evidenziare molto di piu certi valori e smetterla di millantare cose che poi non può promettere..... Peccato, davvero Peccato...

detta così non significa niente. Se hai avuto delle esperienze negative mettile nell'angolo della verità e poi linkale qui, altrimenti sono solo sparate senza nessuna controprova.
 

coredes78

Biker popularis
4/5/10
97
0
0
LA SPEZIA
Visita sito
detta così non significa niente. Se hai avuto delle esperienze negative mettile nell'angolo della verità e poi linkale qui, altrimenti sono solo sparate senza nessuna controprova.

Controprova ti dico che I signori "Specialized" quando ho comprato la loro bici, i 3600€ li hanno intascati in 3 secondi, 2 mesi fa quando mi si è rotto il telaio, mi hanno liquidato con una mail di 4 righe attribuendo a me la colpa di una crepa nel telaio, (in una zona cieca, ossia una zona dove è impossobile che ci batta qualcosa o che un corpo esterno possa appoggiarcisi per forzare). Se permetti IO sto dicendo la verita dei fatti, se vuoi mi ti giro la mail che mi hanno mandato, e leggendo in giro non sono l'unico!

"Difendere l'indifendibile è sbagliato"
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.979
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Controprova ti dico che I signori "Specialized" quando ho comprato la loro bici, i 3600€ li hanno intascati in 3 secondi, 2 mesi fa quando mi si è rotto il telaio, mi hanno liquidato con una mail di 4 righe attribuendo a me la colpa di una crepa nel telaio, (in una zona cieca, ossia una zona dove è impossobile che ci batta qualcosa o che un corpo esterno possa appoggiarcisi per forzare). Se permetti IO sto dicendo la verita dei fatti, se vuoi mi ti giro la mail che mi hanno mandato, e leggendo in giro non sono l'unico!

"Difendere l'indifendibile è sbagliato"

Io non difendo nessuno, sei tu che sei in dovere di riportare i fatti, dato che si tratta di un sito pubblico che tanti leggono.
 
  • Mi piace
Reactions: mikku

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
non vorrei dire una cazzata, ma il sivende specy dove mi rivolgo, mi ha spiegato che specialized se ne stracatafotte delle lamentele inviate direttamente alla sede centrale. Tutto l'iter dell'eventuale garanzia deve essere effettuato SOLO tramite il sivende, e questo dovrebbe garantire maggiore successo.
Ovviamente ti riporto una chiacchierata, non mi sono mai servito della garanzia, nè tantomeno mi frega un c.......o difendere specialized.
Una cosa cmq è certa: altri marchi offrono maggiore tutela e ti rispondono personalmente senza dover passare dal si vende.
Cmq concordo con te, sono velocissimi a prendere i soldi ma quando si tratta di riparare ad un disservizio ci provano sempre.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.979
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
hai voluto vedere prove, fatti ecc ecc....se non ti andava di vedere l'evidenza della cosa potevi star zitto a priori!!! Te mi hai quotato!!!

chi deve star zitto sei tu, visto che metti un post che non c'entra niente in un test, e per di più senza citare i fatti, se non dopo avertelo chiesto. Se vuoi solo toglierti i sassolini dalle scarpe usa facebook, non mtb-forum. Avvisato.
 

coredes78

Biker popularis
4/5/10
97
0
0
LA SPEZIA
Visita sito
non vorrei dire una cazzata, ma il sivende specy dove mi rivolgo, mi ha spiegato che specialized se ne stracatafotte delle lamentele inviate direttamente alla sede centrale. Tutto l'iter dell'eventuale garanzia deve essere effettuato SOLO tramite il sivende, e questo dovrebbe garantire maggiore successo.
Ovviamente ti riporto una chiacchierata, non mi sono mai servito della garanzia, nè tantomeno mi frega un c.......o difendere specialized.
Una cosa cmq è certa: altri marchi offrono maggiore tutela e ti rispondono personalmente senza dover passare dal si vende.
Cmq concordo con te, sono velocissimi a prendere i soldi ma quando si tratta di riparare ad un disservizio ci provano sempre.



Ovvio che si!!! Fortunatamente per me dopo quasi 2 mesi di astinenza, venerdi pomeriggio mi è partito l'embolo, son sceso di casa e ho preso la nuova scott spark 29 dynamic reaction con reggisella telescopico d.o.s.s.(a parte) e crossmax slr 2013 (a parte)....cosi specialized i miei dindini non li prende Piuuuuuuuuuu!!!!:i-want-t:
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Purtroppo torniamo anche al discorso che il responsabile della garanzia è il venditore non Specialized... se ne è discusso tanto in questo forum
 

coredes78

Biker popularis
4/5/10
97
0
0
LA SPEZIA
Visita sito
chi deve star zitto sei tu, visto che metti un post che non c'entra niente in un test, e per di più senza citare i fatti, se non dopo avertelo chiesto. Se vuoi solo toglierti i sassolini dalle scarpe usa facebook, non mtb-forum. Avvisato.



Ho fatto di più, venerdi sono andato a comprarmi una bici nuova, e ho aperto causa contro specialized, perche la bici è ancora in garanzia! :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo