richiesta traccia per TOLFA

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
Ciao
vorrei chiedere se qualcuno ha una traccia che mi consenta di percorrere integralmente il pistino (senza uscire dalla strada bianca che sale a destra) e quindi andare a fare il boschetto in discesa.
All'andata voglio evitare la salita e successiva discesa delle creste.
La prima salita mi va bene da un punto qualunque - cimitero S Marinella o S Severa.

Chi mi aiuta?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
chiedi ad [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]...lui ha le tracce anche della roba scomparsa nel triangolo delle bermude.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
chiedi ad [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]...lui ha le tracce anche della roba scomparsa nel triangolo delle bermude.

ahahah :smile:

Forse potrei provare così.

Salire dal cimitero di S Marinella fino al pistino. Percorrerlo tutto senza risalire dalla strada bianca e continuare per poi andare a beccare quetsa traccia che dovrei incrociare: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6891
E quindi seguirla scendendo il boschetot in discesa.

Qualcuno mi conferma se quadra o meno?

si puoi salire dal cimitero di S.Marinella sino al pistino, poi farlo tutto (seconda discesa della traccia inserita da pippixe in itinerari), e seguire ancora quella traccia (salita e poi discesa fino a sbucare sulla strada che da S. Severa porta a tolfa - circa al Km4, vicino a "natura cavallo")

anzichè salire dal cimitero potresti anche partire da "natura cavallo" e seguire della traccia che hai trovato anche la seconda salita, ti porta al pistino (puoi saltare la prima salita e la prima discesa, che sono le creste)
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Forse potrei provare così.

Salire dal cimitero di S Marinella fino al pistino. Percorrerlo tutto senza risalire dalla strada bianca e continuare per poi andare a beccare quetsa traccia che dovrei incrociare: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6891
E quindi seguirla scendendo il boschetot in discesa.

Qualcuno mi conferma se quadra o meno?
Occhio il boschetto e completamente nn fruibile
La veggetazione si ė ripresa tutto
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
ahahah :smile:

anzichè salire dal cimitero potresti anche partire da "natura cavallo" e seguire della traccia che hai trovato anche la seconda salita, ti porta al pistino (puoi saltare la prima salita e la prima discesa, che sono le creste)

Ovvero dovrei entrare a sinistra dalla strada asfaltata come per le creste ma non girare per le creste e andare dritto.??
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ovvero dovrei entrare a sinistra dalla strada asfaltata come per le creste ma non girare per le creste e andare dritto.??

dal Km 4 al Km7 circa sali su asfalto lungo la provinciale per Tolfa (un po' prima del cancello in leggera discesa), poi segui la traccia che gira a sinistra (oltrepassi un cancello e si sale su sterrato)
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
Chiaro.
In pratica parto dall'uscita su asfalto dalla discesa finale delle creste e continuo a salire sempre su asfalto. Poi entro a sinistra più avanti, nuovamente nello sterrato (dove si passa un torrente).
Da li seguo la traccia TOLFA ENDURO fino al pistino e successivo boschetto

Spero di aver capito


dal Km 4 al Km7 circa sali su asfalto lungo la provinciale per Tolfa (un po' prima del cancello in leggera discesa), poi segui la traccia che gira a sinistra (oltrepassi un cancello e si sale su sterrato)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo