un grazie di cuore a cicli giorgio-rocky mountain-dsb

ringrazio pubblicamente cicli giorgio, dsb e rocky mountain
a fine agosto noto una crepa nella saldatura del sottosella della mia rocky element
la faccio notare a bruno di cicli giorgio
immediatamente parte l'ambaradam garanzia (bike del 2009)
dato che il team cicli giorgio son persone serie, mi danno prima una bike test per un paio di giorni e poi una rocky element d'annata per non farmi star a piedi
settimana scorsa mi chiama il buon mario di cicli giorgio dicendomi che è arrivato il triangolo del telaio nuovo(quasi identico anche nel colore)
il sabato lo montiamo e via....:)))
ringrazio il buon mario di cicli giorgio che in un paio d'ore mi ha rimontato il tutto
tutto lo staff di cicli giorgio che si è mosso immediatamente per la garanzia e per non avermi fatto perdere neanche un giorno senza una bike sotto al culo
l'importatore dsb
rocky mountain
ce ne fossero di gente cosi' seria e competente
grazie!!!!
ps. sicuramente fra 100 anni quando comprero' un'altra bike nuova sara' di nuovo rocky!!!
andrea :)))
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ringrazio pubblicamente cicli giorgio, dsb e rocky mountain
a fine agosto noto una crepa nella saldatura del sottosella della mia rocky element
la faccio notare a bruno di cicli giorgio
immediatamente parte l'ambaradam garanzia (bike del 2009)
dato che il team cicli giorgio son persone serie, mi danno prima una bike test per un paio di giorni e poi una rocky element d'annata per non farmi star a piedi
settimana scorsa mi chiama il buon mario di cicli giorgio dicendomi che è arrivato il triangolo del telaio nuovo(quasi identico anche nel colore)
il sabato lo montiamo e via....:)))
ringrazio il buon mario di cicli giorgio che in un paio d'ore mi ha rimontato il tutto
tutto lo staff di cicli giorgio che si è mosso immediatamente per la garanzia e per non avermi fatto perdere neanche un giorno senza una bike sotto al culo
l'importatore dsb
rocky mountain
ce ne fossero di gente cosi' seria e competente
grazie!!!!
ps. sicuramente fra 100 anni quando comprero' un'altra bike nuova sara' di nuovo rocky!!!
andrea :)))

Fa piacere leggere di storie finite bene, complimenti a tutti davvero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo