domenica 20 ottobre 2013 "PRIMO, LOFFIA e BIKE "

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
domenica 20 ottobre 2013 organizziamo un'escursione aperta a tutti in MTB nei boschi intorno a Migliana con ristoro/abbuffata finale presso i locali della Misericordia di Migliana a base di: salsicce,affettati,bruciate a volontà, vin brulè e naturalmente loffe libere !!!!!!
ritrovo dalle 08,30 presso il circolo "Misericordia di Migliana"
partenza 09,30
fine giro / inizio ristoro
icon7.gif
dalle 11,45.
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
domenica 20 ottobre 2013 organizziamo un'escursione aperta a tutti in mtb nei boschi intorno a migliana con ristoro/abbuffata finale presso i locali della misericordia di migliana a base di: Salsicce,affettati,bruciate a volontà, vin brulè e naturalmente loffe libere !!!!!!
Ritrovo dalle 08,30 presso il circolo "misericordia di migliana"
partenza 09,30
fine giro / inizio ristoro
icon7.gif
dalle 11,45.

non dimenticare le belle modifiche e delle belle insidie che abbiamo fatto. Ce' da ridere.
 

7joher

Biker novus
25/9/13
27
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti sono l'amico di Luca59, volevo sapere che tipo di percorso è, se è un percorso fattibile da tutti oppure no visto che ho iniziato da meno di 2 mesi ad andare in mtb. Grazie.
 

Polonia

Biker serius
12/12/09
187
0
0
Prato
Visita sito
Ciao a tutti sono l'amico di Luca59, volevo sapere che tipo di percorso è, se è un percorso fattibile da tutti oppure no visto che ho iniziato da meno di 2 mesi ad andare in mtb. Grazie.

ciao
Guarda penso che il percorso sia veramente alla portata di tutti ,una ventina di km con 500 mt di dislivello totale .
Andatura turistica con qualche sosta ogni tanto .....
 

s1478

Biker novus
25/9/11
26
0
0
vaiano
Visita sito
Ciao
sono venuto questa estate alla dilielà da migliana con un amico non iscritto a nessun ente ciclismo (io sono cicloturista uisp). ho letto su prato notizie che si deve essere tesserati, quindi lui non potrebbe venire? ti volevo anche chiedere se c'è verso fare una doccia all'arrivo.
Grazie
 

detommy

Biker serius
3/1/10
201
1
0
prato
Visita sito
Ciao
sono venuto questa estate alla dilielà da migliana con un amico non iscritto a nessun ente ciclismo (io sono cicloturista uisp). ho letto su prato notizie che si deve essere tesserati, quindi lui non potrebbe venire? ti volevo anche chiedere se c'è verso fare una doccia all'arrivo.
Grazie

X IL TESSERAMENTO NON CE' BISOGNO, POSSONO VENIRE TUTTI. LA DOCCIA NON E' POSSIBILE FARLA. TEMPO PERMETTENDO.:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo