MOViE YOURSELF - CLCBike.com & Mtb-forum.it

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
CLCBike.com - in collaborazione con mtb-forum.it - presentano la prima edizione del contest MOViE YOURSELF

movieyourself_clcbike2.jpg


Il contest è destinato esclusivamente agli utenti della community mtb-forum.it
Sono a concorso due categorie di video:
(1) Il tuo minuto in sella
(2) Presenta un prodotto

Il contest si svolgerà dal 3 novembre al 22 dicembre 2013, con le seguenti tempistiche:
- pubblicazione dei video dal 3 novembre al 15 dicembre 2013
- votazione tramite sondaggio dal 16 al 22 dicembre 2013

Verranno messi in palio, per ogni vincitore di categoria, un kit freni XT BR-M785 e, per tutti i partecipanti, dei pratici gadgets!!!

Di seguito il regolamento completo!

I video realizzati sono visibili qui: http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=279429
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
MOViE YOURSELF - REGOLAMENTO COMPLETO

1. FINALITA’ E TEMA
CLCBike ha creato la prima edizione del contest “Mov(i)e Yourself” con lo scopo di valorizzare i video come elemento di comunicazione e potenziare la propria immagine in modo originale, utilizzando le recenti tecniche di comunicazione e socializzazione.

Il contest prevede due categorie:
(1) Il tuo minuto in sella
(2) Presenta un prodotto

Verranno messi a concorso video connessi a qualsiasi disciplina del ciclismo che valorizzino, in modo particolare, la creatività dei partecipanti.
Ciascun video potrà partecipare esclusivamente ad una sola categoria.
Ciascun partecipante potrà concorrere ad entrambe le categorie con video diversi.

2. PARTECIPANTI
Il contest e le categorie ad esso collegate sono esclusivamente destinati agli utenti registrati della community mtb-forum.it
La partecipazione al contest non prevede nessun costo di iscrizione.

3. MODALITA’ DI SVOLGIMENTO
Il contest si svolgerà, esclusivamente sul sito mtb-forum.it, dal 3 novembre al 22 dicembre 2013, con le seguenti tempistiche:
- Pubblicazione dei video dal 3 novembre al 15 dicembre 2013 sul sito web www.youtube.com con proprio account e del relativo “codice da incorporare” e/o apposita sezione del sito web www.mtb-forum.it
- Votazione con “Sondaggio” sul sito web www.mtb-forum.it dal 16 al 22 dicembre 2013.

4. REQUISITI DEI VIDEO
a. La durata massima del video partecipante al concorso è di 3 (tre) minuti.
Tutti i video che supereranno tale soglia saranno ritenuti non validi ovvero esclusi dal contest .
b. Nei primi 15 secondi dovrà essere fatto un qualsiasi riferimento a clcbike.com
c. I video partecipanti potranno essere girati con qualsiasi mezzo di ripresa video, purché la qualità dell'immagine sia tale da permettere una fruizione di qualità.
d. I video dovranno contenere nella “descrizione” del video su youtube.com la dicitura: Movie Yourself - www.clcbike.com
e. E’ cosa gradita ma non indispensabile né invalidante il video, l’utilizzo delle “annotazioni” (commenti sul video) della dicitura Movie Yourself - www.clcbike.com

5. ASSEGNAZIONE DEI PREMI
I video saranno valutati dagli utenti che parteciperanno al sondaggio indetto da mtb-forum.it
Allo scadere del concorso risulteranno vincitori di categoria i video che avranno raggiunto il maggior numero di voti, come evidenziato dal contatore automatico del sondaggio su www.mtb-forum.it

6. PREMI
Il vincitore della categoria “Il tuo minuto in sella” riceverà in premio un (1) Impianto Frenante Shimano Deore XT BR-M785.
Il vincitore della categoria “Presenta un prodotto” riceverà in premio un (1) Impianto Frenante Shimano Deore XT BR-M785.
Chiunque realizzerà e pubblicherà un video valido riceverà in premio un utile gadget per la propria bicicletta.
Tutti i costi legati alle spese di spedizione dei premi saranno a carico esclusivo di clcbike.com

7. DISPOSIZIONI GENERALI
Ogni video dovrà necessariamente avere i requisiti indicati nel punto 4 di questo regolamento.
Ogni utente potrà diffondere il proprio video tramite qualsiasi mezzo e dove lo ritenga più opportuno assumendone le responsabilità del fatto.
CLCBike non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire ad un partecipante di accedere al servizio internet ed a tutti i problemi che questo comporta.
Gli utenti che, secondo il giudizio di CLCBike, partecipino con mezzi e strumenti che possano compromettere il normale svolgimento del contest, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto.
Non saranno ammessi video che utilizzino immagini o musiche di cui gli autori/produttori non detengano i diritti o le liberatorie d'uso commerciale. Qualsiasi obbligo legale inerente sarà di esclusiva responsabilità del realizzatore/produttore del filmato a cui potrà essere richiesta prova del possesso dei diritti e delle liberatorie relative.
In caso di video in cui compaiano minori, qualsiasi obbligo legale inerente sarà di esclusiva responsabilità del realizzatore/produttore del filmato a cui potrà essere richiesta prova del possesso dei diritti e delle liberatorie relative.
CLCBike non si assume responsabilità in merito alla documentazione richiesta per confermare la vincita non pervenuta per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili.
CLCBike non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati e/o non veritieri da parte del vincitore e/o disguidi postali.
CLCBike si riserva il diritto di scegliere con quale mezzo consegnare i premi a tutti i partecipanti del contest affinché essi arrivino a destinazione nel migliore dei modi.
I premi verranno spediti ai partecipanti entro 30 giorni dalla data di chiusura del contest e validazione dei vari vincitori, le spese di spedizione saranno a carico di CLCBike.
I premi non saranno convertibili in denaro ed altri prodotti diversi da quelli menzionati nel regolamento.
Il concorso verrà pubblicizzato mediante i siti www.clcbike.com, www.mtb-forum.it e a mezzo di altri media quali, a titolo di esempio, web, social media, canali digitali.
Il messaggio pubblicitario sarà conforme al presente regolamento.
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
ma allora uno dei requisiti è che il video debba essere su you tube giusto?

Certamente, il video deve essere su youtube e poi basta indicare il link al video nel topic appositamente creato.

Vi ricordiamo che non deve essere più lungo di 3 minuti e che deve contenere nei primi 10 secondi un riferimento a clcbike.com e mtb-forum

posso fare anche un video fatto da varie foto ?

Certamente!
 

olympus

Biker novus
30/9/06
5
0
0
Cingoli (MC)
Visita sito
Salve, come potete vedere sono un partecipante.
Scrivo questo commento senza nessuna intenzione polemica, ma solo per chiedere alcuni chiarimenti in merito al metodo di votazione utilizzato;
come previsto dal regolamento ufficiale del concorso (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=278652) al punto 5.( ASSEGNAZIONE DEI PREMI
I video saranno valutati dagli utenti che parteciperanno al sondaggio indetto da mtb-forum.it
Allo scadere del concorso risulteranno vincitori di categoria i video che avranno raggiunto il maggior numero di voti, come evidenziato dal contatore automatico del sondaggio su http://www.mtb-forum.it) le votazioni sarebbero dovute avvenire tramite semplice sondaggio indetto da mtb-forum.it sul loro sito (www.mtb-forum.it) e NON tramite “mi piace” nella pagina youtube. In questo modo i video sarebbero stati valutati e votati in modo più opportuno solo da persone che sono legate al mondo della bici e che quindi sarebbero state più interessate e imparziali nella votazione, inoltre il sistema adottato tramite “mi piace”sulla pagina youtube, oltre a non essere “veritiero” (bisogna infatti cercare voti fra amici e non, anche fra chi non è minimamente interessato alla MTB) non permette di esprimere la propria preferenza se non si possiede un account Gmail, quindi viene esclusa a priori una parte dei votanti.
Dunque chiedo cortesemente una spiegazione sulle motivazioni che hanno spinto gli organizzatori a cambiare il regolamento a concorso ormai iniziato e “quasi” terminato. Così, tanto per correttezza nei confronti di chi ha dedicato molto tempo ed impegno nella realizzazione di un filmato.

Grazie
Luca
 

Classifica mensile dislivello positivo