Christmas sport day

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Domenica 22 dicembre siete tutti inviatati al CHRISTMAS SPORT DAY.

Grazie al Comune di Galzignano Terme, e prendendo spunto dalla bellissima esperienza della MaRun Bike, stiamo organizzando una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia.

Per sommi capi gli elementi essenziali della giornata:
- per i BIKERS escursione in MTB per i meravigliosi sentieri dei Colli Euganei, un percorso in via di definizione che sarà attorno ai 30 km x 900 m D+
- per i RUNNER/WALKERS 2 percorsi di 6 e 12 km circa
- Corsa dei Babbo Natale: nata per i bambini, ma aperta a tutti, nonni, mamme e papà
- villaggio natalizio per espositori ed associazioni che vorranno promuovere la loro attività
- degustazioni durante il percorso e ristoro finale, bar aperto già dalla mattina
- docce a disposizione
- possibilità di mettere qualche cosa sotto i denti in compagnia con la presenza di Babbo Natale

Evento aperto a tutti coloro che vogliano passare una giornata all'insegna dell'amicizia, dello sport e del divertimento.

Maggiori dettagli appena verranno definiti

[FONT=&quot]http://www.facebook.com/events/530630567021517/?notif_t=plan_user_joined



[/FONT]


[email protected]
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:spetteguless: anche il giorno della marunbike era domenica....
in effetti ci ho pensato dopo aver postato .... :pirletto:

:nunsacci::nunsacci: questo vizziaccio di lavorare ... anche il 24, 25, 26 e 27 dicembre :cry::cry:
non posso dire che sia un vizio invidiabile .... ma con i tempi che corrono meglio tenerseli stretti certi vizietti ..... è un'attimo stare a casa dal 26 al 25 dicembre dell'anno dopo
o-o
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Bella iniziativa!
Peccato che la data coincida con la granfondo del Pandoro
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=276066[/URL]
Da padovano esportato in terra veronese fa sempre piacere girare sui colli..
Per altro visto come è organizzato l'evento è ipotizzabile portare la famiglia e lasciare i bimbi a giocare tra gli stand..

Ardua scelta! :nunsacci:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Per altro visto come è organizzato l'evento è ipotizzabile portare la famiglia e lasciare i bimbi a giocare tra gli stand..
l'intento è proprio questo, creare più attività che possano soddisfae le diverse esigenze di una famiglia....
Anche alla MaRun BIKE, anche se più in piccolo, è stato così...Ad esempio, mentre io conducevo i bikers per il percorso, mia moglie ha preso parte alla parte run mentre i miei figli sono rimasti a giocare e hanno preso parte alla camminata per bambini tra i vigneti....
per i più piccoli sono in cantiere alcune attività molto divertenti, a tempo debito vi svelero tutto
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
l'intento è proprio questo, creare più attività che possano soddisfae le diverse esigenze di una famiglia....
Anche alla MaRun BIKE, anche se più in piccolo, è stato così...Ad esempio, mentre io conducevo i bikers per il percorso, mia moglie ha preso parte alla parte run mentre i miei figli sono rimasti a giocare e hanno preso parte alla camminata per bambini tra i vigneti....
per i più piccoli sono in cantiere alcune attività molto divertenti, a tempo debito vi svelero tutto
Questa è musica per le mie orecchie:rock-it:
Conciliare Bike e family è il sogno di tutti quelli che tengono famiglia..
Seguo con curiosità lo sviluppo dell'iniziativa e complimenti ancora perché penso non sia così semplice organizzare eventi del genereo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo