abbigliamento cinese ...taglie reali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
sarei intenzionato a comprare roba cinese ...
discorsi sul made in italy ....ok ok ok....sorvogliamo sulla etica w tarocchi...materiali e colori all'uranio impoverito ...
non mi interessano quei discorsi ...
ma il discorso taglie ...io son alto 1,71 x 70 kg
come taglie di riferimento chi ha esperienza in merito ....son fasulle ...grandi ....piccole
pareri reali di chi ha comprato
http://www.ebay.it/itm/Outdoor-Thermal-Fleece-cycling-team-long-jersey-and-pants-S-to-3xl-it-866777-/290995840806?pt=Abbigliamento_Ciclismo&hash=item43c0b42726&_uhb=1
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
sarei intenzionato a comprare roba cinese ...
discorsi sul made in italy ....ok ok ok....sorvogliamo sulla etica w tarocchi...materiali e colori all'uranio impoverito ...
non mi interessano quei discorsi ...
ma il discorso taglie ...io son alto 1,71 x 70 kg
come taglie di riferimento chi ha esperienza in merito ....son fasulle ...grandi ....piccole
pareri reali di chi ha comprato
http://www.ebay.it/itm/Outdoor-Thermal-Fleece-cycling-team-long-jersey-and-pants-S-to-3xl-it-866777-/290995840806?pt=Abbigliamento_Ciclismo&hash=item43c0b42726&_uhb=1
Ho preso un completo,non dallo stesso venditore ma cambia poco,qualche giorno fa...per la taglia mi sono fidato delle tabelle che hanno nella descrizione prodotto,mi sono addirittura misurato la circonferenza di gambe e petto.purtroppo visto che i tempi di consegna sono notoriamente biblici non posso darti indicazioni più precise,speriamo che siano abbastanza precise...quantomeno rispetto a quanto dichiarano
 
sarei intenzionato a comprare roba cinese ...
discorsi sul made in italy ....ok ok ok....sorvogliamo sulla etica w tarocchi...materiali e colori all'uranio impoverito ...
non mi interessano quei discorsi ...
ma il discorso taglie ...io son alto 1,71 x 70 kg
come taglie di riferimento chi ha esperienza in merito ....son fasulle ...grandi ....piccole
pareri reali di chi ha comprato
http://www.ebay.it/itm/Outdoor-Thermal-Fleece-cycling-team-long-jersey-and-pants-S-to-3xl-it-866777-/290995840806?pt=Abbigliamento_Ciclismo&hash=item43c0b42726&_uhb=1

Io di cinese ho comprato solo un fondello boxer, non di questo venditore, eti posso dire che, da quello che ho letto, generalmente vestono piccolo.
Ossia bisogna prendere almeno una taglia in più, se non due.
Poi è sicuro che la non uniformità delle taglie tra i diversi produttori è accentuata.

Secondo me ti conviene guardare nei feedback se c'è qualche nota in tal senso.

Oppure, più che su ebay, vai su qualche shop online e li vedi i commenti.
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Io ho preso diversi completi e ti garantisco che sono soldi buttati, le grafiche sono pessime, le misure sballate e non per ultimo il fondello fa c...........are. Li utilizzi 2/3 uscite. Durante i saldi mi son preso una Santini, e vedi che il mondo cambia. C'è poco da fare chi più spende meglio (e certe volte meno) spende. Io oramai faccio sempre cosi, seguo i saldi e compro con poco di più materiali tecnici che ti aiutano davvero a pedalare....................Coi i saldi di fine estate mi sono fatto tutto l'abbigliamento invernale Santini-Mavic-Northwave, spendendo poco più di quanto potevo spendere con i cinesi, e non devo aspettare un'eternità..................SCONSIGLIATISSIMO
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
li hai testati ?
da come racconti direi di si ...
ho letto valanghe di discussioni su google...il 90% dice che ne vale la pena
l'unico problema e' indivuare la taglia ...
ho letto altri forum dove tolti i problemi morali e legende metropolitane x sentito dire
dicono conviene .
il discorso come da titolo ....le taglie
non il sentito dire
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
io son alto 1,72 peso 70 kg ..quindi una M
....mi piace il completo taroccato cube ...
rischio sul completo invernale ...a 39 euro circa o vado su quello estivo a 29 euro...
rischio il minimo sindacale 29 euro o vado di brutto su quello da 39 ?
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Anche io volevo prenderlo
pero poi con saldi ho preso una salopette lunga (orribile, ma perche odio le cose aderrnti, specie quelle lunghe e nere)
e poi con regali di un parente del settore bici sono aposto
pero un'estivo mi piacerebbe
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
http://www.ebay.it/itm/221298488168?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
8208-3-1-1.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo