finalmente la nuova merida big seven

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


merida o9

Biker superis
16/12/09
325
0
0
chivasso
www.ciclidueruote.it
Finalmente ,dopo 3 mesi di attesa e' arrivata,sono fra i primi 3 in italia a riceverla:cucù:

merida big seven cf team , praticamente la bici di hermida,se non fosse per la doppia,domani mattina la montiamo e domenica primo giro in 650 b,non vedo l'ora :-) :-):-):-):-)

per ora niente foto,ma e' questa.......
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    53,2 KB · Visite: 229
  • Mi piace
Reactions: paoleto

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
molto molto bella,facci sapere le tue impressioni,e'naturalmente le foto sono sempre gradite,soprattutto se la bike merita come in questo casoo-o
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Finalmente ,dopo 3 mesi di attesa e' arrivata,sono fra i primi 3 in italia a riceverla:cucù:

merida big seven cf team , praticamente la bici di hermida,se non fosse per la doppia,domani mattina la montiamo e domenica primo giro in 650 b,non vedo l'ora :-) :-):-):-):-)

per ora niente foto,ma e' questa.......



Complimenti, una delle più belle front mai viste ! I colori mi ricordano un pò Cannondale..
Quanto t'è costata se posso chiederlo ?
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
bisogna sempre vedere cosa si fa della bici,se la usi nel campionato del mondo,il mono ha senso,altrimenti lo trovo poco polivalente,secondo me snatura un po lo spirito della mtb,ovvero tuttofare;-)



Certo, ma la mia sensazione è che sia riduttivo anche nel campionato del mondo, ma ora va "battuto caldo questo ferro"
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
daltronde tu non lo fai, mentre chi lo fa monta il mono... chiedere ad Absalon cosa deve inventarsi perchè è sponsorizzato Shimano.



Bisogna vedere quanto c'è di reale esigenza del ciclista e quanto di "imposto" dagli sponsor (imposto a suor di soldi). Considerando le vendite a catena che genera l'agonismo anche in chi usa la bici solo per andare a prendere il giornale, tendo a diffidare che si tratti sempre e strettamente di soluzioni dettate dai ciclisti piuttosto che di chi vende dietro le loro spalle
 

merida o9

Biker superis
16/12/09
325
0
0
chivasso
www.ciclidueruote.it
iniziamo da qui........

0s0n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo