reggisella telescopico da 27,2

crazyhorse82

Biker novus
ciao a tutti...sono da poco diventato possessore di una cannondale flash 29"carbon..con forca lefty...avrei bisogno di qualche consiglio su un ipotetico reggisella telescopico...ho avuto x 4 anni un ks 950i e nn ho auto mai problemi di diametro 31,6...solo che ora nn mi va di spendere 400 euro x il nuovo ks...ah il diametro del reggisella cannondale è da 27,2 purtroppo....con 29 cm circa di fuorisella...grazie a tutti:nunsacci:
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
ciao a tutti...sono da poco diventato possessore di una cannondale flash 29"carbon..con forca lefty...avrei bisogno di qualche consiglio su un ipotetico reggisella telescopico...ho avuto x 4 anni un ks 950i e nn ho auto mai problemi di diametro 31,6...solo che ora nn mi va di spendere 400 euro x il nuovo ks...ah il diametro del reggisella cannondale è da 27,2 purtroppo....con 29 cm circa di fuorisella...grazie a tutti:nunsacci:


Guarda un pò quì!
E' lungo 420 mm. e va infilato nel canotto almeno per 90 mm.
perciò ti va bene e ne avanzi ancora.

http://www.gambacicli.com/it/n4a-reggisella-telescopico-meccanico.html
 

Andrea_74

Biker serius
13/11/12
188
0
0
50
Salgareda (Tv)
Visita sito

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Ma cambia qualcosa rispetto all'N4A o meccanicamente è identico? (intendo al suo interno)

L'N4A costa meno della metà, non sarà identico all'interno...

Io ho preso l'N4A e peso più di 106 kg a pieno carico... finora non ho avuto problemi di flessione in pedalata ecc... speriamo che duri...

devi avere minimo 23,5 o meglio ancora 24 cm di fuorisella per poterlo utilizzare... io ne ho esattamente 24...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo