Whitelist external links

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.797
17.903
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Da oggi tutti i link a siti esterni non presenti nella whitelist qui sotto non saranno cliccabili. Il motivo é per non legare mtb-forum.it a siti dai contenuti per adulti.

Se avete un link ad un sito che non infrange questa regola aggiungetelo in una replica qui sotto, lo inseriremo nella nostra whitelist al più presto.

Grazie per la collaborazione.

Whitelist

mtb-mag.com google.com facebook.com bdc-forum.it bdc-mag.com ridingtroll.com yahoo.com twitter.com marcopedala.com imageshack.us youtube.com vimeo.com superenduromtb.com redbull.com flickr.com gravitalia.it gambacicli.com amazon.it amazon.com alibaba.com ebay.com ebay.it all4cycling.com rapha.cc all4cycling.it canyon.com rosebikes.it rosebikes.com rosebikes.de dtswiss.com Fuorisella.it bikextreme.it BiciDaMontagna.com gasventinove.com lordgunbicycles.com scuoladimtb.eu backcountry.it 29ershop.it shop.bikecafe.org Free-Ride.it guidemtb-valbrembana.it ghost-bikes.com namedsport.it bikesuspension.com trekbikes.com wikipedia.org meranobike.it mtb-news.de chainreactioncycles.com etruskabike.com foxracingshox.com probikeshop.it bike-discount.de superstar.tibolts.co.uk gd-store.it shimano.com sram.com marzocchi.com hibike.de pinkbike.com vitalmtb.com mtbr.com msn.com repubblica.it corriere.it spiegel.de santacruzbicycles.com intensecycles.com strava.com bike-board.net bike-board.de canalemtb.com bicivelox.com bikemag.com blogspot.it wordpress.com decathlon.com ufoplast.com ritcheylogic.com cannondale.com gtbicycles.com specialized.com ibiscycles.com 4guimp.it muc-off.com devinci.com fullspeedahead.com colnago.com vittoria.com ilsegnonews.it cicloalpinismo.com 24hvalrendena.it dolomiti-superbike.info speckkeller.com sellarondahero.com rifugiogaribaldi.it up-downbikes.it probikeshop.fr subito.it .................
 

antpist

Biker popularis
5/1/13
49
0
0
Visita sito
Da oggi tutti i link a siti esterni non presenti nella whitelist qui sotto verranno resi invisibili. Il motivo é per non legare mtb-forum.it a siti dai contenuti per adulti.

Se avete un link ad un sito che non infrange questa regola aggiungetelo in una replica qui sotto, lo inseriremo nella nostra whitelist al più presto. Non preoccupatevi se non lo vedete nel post (noi lo vediamo), quando lo inseriremo nella lista si vedrà.

Grazie per la collaborazione.

Whitelist

mtb-mag.com google.com facebook.com bdc-forum.it bdc-mag.com ridingtroll.com yahoo.com twitter.com marcopedala.com imageshack.us youtube.com vimeo.com superenduromtb.com redbull.com flickr.com gravitalia.it gambacicli.com amazon.it amazon.com alibaba.com ebay.com ebay.it all4cycling.com rapha.cc all4cycling.it canyon.com rosebikes.it rosebikes.com rosebikes.de dtswiss.com Fuorisella.it bikextreme.it BiciDaMontagna.com gasventinove.com lordgunbicycles.com scuoladimtb.eu backcountry.it 29ershop.it shop.bikecafe.org Free-Ride.it guidemtb-valbrembana.it ghost-bikes.com namedsport.it bikesuspension.com trekbikes.com wikipedia.org meranobike.it mtb-news.de etruskabike.com
...
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.980
291
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
ci saranno un miliardo di link da rivedere su qualche milione di discussioni.
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Boh non mi sembra una gran strategia... soprattutto perchè presuppone che l'autore del post si ricordi dei vari post dove aveva inserito link... E si perdono utili informazioni archiviate nel forum negli anni. Quante volte a una domanda si risponde e si è risposto con un link a un sito esterno... andrete a rivedere tutti i vecchi post alla ricerca di link da whitelistare?


PS, whitelistate i singoli link o interi domini? se la seconda, potreste whitelistare http://service.foxracingshox.com ?
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
http://www.probikeshop.it/


http://www.bike-discount.de/it?currency=1&delivery_country=73


http://superstar.tibolts.co.uk/index.php


http://www.gd-store.it/


http://www.chainreactioncycles.com/it/it



e tutti i link che avevo inserito nella mia firma, con duro lavoro:specc:, per pura condivisione di informazione in questo post: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6565835&postcount=20 :medita:



PS: parere mio personale, è che non sia proprio una bella soluzione per il forum... i link per adulti spesso attaccano anche siti seri che sono in piedi da anni, piuttosto sarebbe utile spiegare agli utenti come usare un buon browser per navigare che adotti specifiche per evitare di visualizzare link esterni (spesso pop up) che nulla hanno a che fare con il sito principale che viene linkato... ora informazioni utili di anni andranno perse, e dubito che ogni link venga riesumato dagli utenti ogni volta qui...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.797
17.903
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
PS: parere mio personale, è che non sia proprio una bella soluzione per il forum... i link per adulti spesso attaccano anche siti seri che sono in piedi da anni, piuttosto sarebbe utile spiegare agli utenti come usare un buon browser per navigare che adotti specifiche per evitare di visualizzare link esterni (spesso pop up) che nulla hanno a che fare con il sito principale che viene linkato...

Non è così semplice la cosa e ti posso dire che questa decisione riguarda la sopravvivenza del forum stesso.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Non è così semplice la cosa e ti posso dire che questa decisione riguarda la sopravvivenza del forum stesso.

si capisco... pubblicità...
ma sareste l'unico forum, che adotta una soluzione del genere (o forse uno dei pochi)... viene negata "a priori" la libertà di informazione... ma vi rendete conto di quante informazioni che potrebbero andare perse e che sono state linkate negli anni nel forum? ogni volta che uno farà una ricerca sul forum stesso...
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.797
17.903
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
si capisco... pubblicità...
ma sareste l'unico forum, che adotta una soluzione del genere (o forse uno dei pochi)... viene negata a priori la libertà di informazione... ma vi rendete conto di quante informazioni che potrebbero andare perse e che sono state linkate negli anni nel forum? ogni volta che uno farà una ricerca sul forum stesso...

al posto di fare il sindacalista, metti la lista dei domini che ti interessano.
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
o li metti qui, i link, o non li attiviamo.

Come dicevo... come si fa quando l'autore non si trova, non è più attivo, non ha voglia/tempo di andare a ricercare i link che ha postato in passato e trascriverli qui?
Nessuna polemica, immagino ci siano ottime ragioni per questa scelta, son solo curioso di come affronterete le ovvie criticità.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito


o li metti qui, i link, o non li attiviamo.

come faccio a mettere un link che mi interessa nel forum se non l'ho postato io ma un altro utente?!? :spetteguless:

siete voi che avete la possibilità di conoscere il link...io lo volevo solo vedere per informarmi su cosa aveva postato in quel tread...


Oltretutto i link della mia firma me li dovrei andare a cercare uno ad uno di nuovo... era già stato allora un lavoro lungo...

Questa è la dimostrazione di quello che il sindacalista voleva farvi notare...
 

Classifica mensile dislivello positivo