AIUTO (web) per rifare la casa...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wollo

Biker tremendus
Finalmente ho la casa:hail: :hail: :-x :-x ....L'appartamento dei miei sogni è arrivato...ma adesso devo ristrutturarlo come si deve....Amante del fai da te, quel che posso lo farò io, ma mi servono idee e cose da vedere.....mi sapreste indicare siti con foto di belle case, consigli, trucchi, ecc, per rifare una casa?? Ho guardato un po' ma non trovo niente di interessante...:-o
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Hai una piantina con le misure da mandare via mail?
Prova a spedirmela che provo a buttare giù qualche idea, vediamo cosa ne esce fuori..... ovviamente mi dovresti dire come la vorresti ristrutturare, n° camere, bagni, come vuoi il soggiorno e cucina, ripostigli etc. etc.

Per foto e idee cerca su riviste di arredamento ed interni, magari anche i depilantes (si scrive cosi?) nei negozi di mobili, sono una fonte incredibile di idee.
guarda anche
http://www.abcitaly.com/architettura.html
La mia mail la trovi nel mio profilo!
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
essù.. posta questa piantina..

Cmq spunti interessanti e carini litrovi in edicola e depliants..

vai in edicola e compra Cose di Casa, casabella etc..!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao wollo,non centra niente con l'arredamento ma ti consiglio di farti un citofono disattivabile!!E se sei su + piani uno interno con telefoni comunicanti.
poi pareti di sughero in certi punti,doppi vetri e luminosità regolabile delle lampadine!
ciao
 

wollo

Biker tremendus
grazie a tutti per i consigli....La cartina la posterò appena avrò la possibilità di entrare in casa e prendere le misure vere..(a MArzo....)
Per i giornali e riviste lo so che in edicola ci sono, ma chiedevo se sul web c'era qualche sito interessante (o quardato quello di castorama e o visto cosette carine e idee...) Per progettisti, architetti, arredatori,e C. ...beh, ho già fatto due negozi da zero e un po' d'esperienza ce l'ho...Ottimo spunto quello del citofono staccabile....:idea1:
Siti internet da guardare durante ste giornate piovose dove mi annoio??:ueh:
 

Classifica mensile dislivello positivo