uscite infrasettimanali freeride

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
mercoledì per chi vuole possiamo andare a villa pamphili oppure via appia antica andare a lago albano monte cavo partenza mattina 9.30 aspetto adesioni e preferenze o proposte rimane attivo il numero di cell
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
per chi si vuole aggregare appuntamento alle 9,30 di mercoledì 25 cioè domani a viale aventino di fronte al negozio s peter moto altro lato della strada il giro è appia antica s maria delle mole lago di albano salita sterrata per monte cavo fino dove ci si fa poi rientro circa 65 km da fare con andatura tranquilla con probabile sosta per panino con porchetta per contatto tel 335320161andrea fatevi vivi il tempo sarà spettacolare
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
per chi si vuole aggregare appuntamento alle 9,30 di mercoledì 25 cioè domani a viale aventino di fronte al negozio s peter moto altro lato della strada il giro è appia antica s maria delle mole lago di albano salita sterrata per monte cavo fino dove ci si fa poi rientro circa 65 km da fare con andatura tranquilla con probabile sosta per panino con porchetta per contatto tel 335320161andrea fatevi vivi il tempo sarà spettacolare
Me passi pure sottocasa....ma io domani ho molto lavoro arretrato e non posso proprio,magari x il prox mercoledi',montecavo e' il mio spot di allenamento preferito e conosco tutti i sentieri.
ciao
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
sono sempre disponibile per uscite infrasettimanali dove volete per contatto 335320161 ciao a tutti


Ciao forse mercoledi' mattina mi libero se nn piove possiamo organizzare 1 montecavata che ne pensi?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
madcat ha scritto:
Ciao forse mercoledi' mattina mi libero se nn piove possiamo organizzare 1 montecavata che ne pensi?
ottimo sul tardi però alle 9,00 ho un impegno alle 11,00 potrei essere libero sentiamoci per il meteo oggi è un vero schifo domani pare migliori
335320161 cell.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andreadrz ha scritto:
ottimo sul tardi però alle 9,00 ho un impegno alle 11,00 potrei essere libero sentiamoci per il meteo oggi è un vero schifo domani pare migliori
335320161 cell.

ok ti mando il cell in mp:prost:

P.S. x montecavata intendo discent..:free:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
per il prossimo mercoledì 15/03 per chi vuole organizziamo una uscita freeride da decidere destinazione probabile sentiero mentorella o m cavo
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
ciao sono andrea se qualcuno vuole uscire durante la settimana il lunedì mercoledì venerdì sono libero per me va bene villa pamphili come monte cavo .....

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum .
Anche io spesso posso essere libero i feriali e sono molto disponibile per uscite infrasettimanali ; anzi spesso sono stato frenato in questo proposito perchè ad uscire da solo perdevo un pò di motivazioni ...

Lavoro sotto Villa Bonelli, per cui posso organizzarmi facilmente per Villa Pamphili, Pineto , ecc.. ma va anche bene Caffarella, o qualsiasi altra zona intorno a Roma tipo Vivaro - Sentiero vulcano , Artemisio o simili ...

Fatemi sapere, a presto .
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ricky.ebasta ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum .
Anche io spesso posso essere libero i feriali e sono molto disponibile per uscite infrasettimanali ; anzi spesso sono stato frenato in questo proposito perchè ad uscire da solo perdevo un pò di motivazioni ...

Lavoro sotto Villa Bonelli, per cui posso organizzarmi facilmente per Villa Pamphili, Pineto , ecc.. ma va anche bene Caffarella, o qualsiasi altra zona intorno a Roma tipo Vivaro - Sentiero vulcano , Artemisio o simili ...

Fatemi sapere, a presto .
possiamo vederci venerdì che tipo di giri fai ? io ultimamente mi sono orientato sul freeride proponi e vediamo
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
possiamo vederci venerdì che tipo di giri fai ? io ultimamente mi sono orientato sul freeride proponi e vediamo

Generalmente cerco di fare giri con meno asfalto possibile.
Mi piacciono sterrati, sentieri, boschi, ecc...
Cosa intendi esattamente con freeride ? Io per esempio non so fare salti o cose simili ... (per il momento ...:-) )
Mi piace però andare dappertutto ...

Domani pomeriggio so come sono messo per venerdì e quindi se riesco a liberarmi.

Tu cosa pensavi ?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ricky.ebasta ha scritto:
Generalmente cerco di fare giri con meno asfalto possibile.
Mi piacciono sterrati, sentieri, boschi, ecc...
Cosa intendi esattamente con freeride ? Io per esempio non so fare salti o cose simili ... (per il momento ...:-) )
Mi piace però andare dappertutto ...

Domani pomeriggio so come sono messo per venerdì e quindi se riesco a liberarmi.

Tu cosa pensavi ?
pare che anche domani piove eventualmente possiamo farci un giretto ai castelli tranquillo oppure villa pamphili se vuoi chiamami 335320161
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo