popup

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
scusatemi ma io sono ignorantissima in fatto di computer:-( ...nel senso che ignoro...ovvio :))):

comunque....mi spieghereste che sono sti popup di preciso?
volevo sapere se il fatto di bloccarli o meno incida sull'apertura di alcuni siti
mi capita che spesso non riesco ad accedere a dei siti, può essere causa dei popup?

grazie :bacetto:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
il popup è una finestra che ti si apre in automatico all'accesso di un sito...di solito sono pubblicitarie.

nel 99% dei casi non implica problemi all'accesso di siti.

l'1% è costituito da quei siti la cui home page è effettivamente costituita da un popup

:prost: :prost: :prost:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
fellow ha scritto:
mamma mia che difficile.......:-(

sono come gli spot pubblicitari in tv: partono sul più bello e...rompono.:))):
Come ti ha già detto doni quasi mai sono indispensabili alla navigazione, così li puoi chiudere subito senza problemi.

Visto che sono una seccatura, a molti è venuta l'idea di fare dei programmini che blocchino in automatico queste finestrelle; così navighi tranquilla e non rompono più. Spesso questi programmini sono gratuiti e li trovi su internet cercando ad esempio la voce "pop up killer".

Se usi il browser Firefox, come il sottoscritto, puoi installarti una estensione (cioè un programmino gratuito che aggiunge una funzione al browser) chiamata "Ad-block" che, una volta installata, blocca non soli i popup, ma anche i banner pubblicitari.

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo