La TREK SLASHimmia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaze

Biker novus
24/7/12
25
0
0
Veneto
Visita sito
Salve a tutti..!! :medita:

Innanzitutto spero di aver messo il topic nel posto giusto.
Innanzidopo vorrei porvi una domanda.. una di quelle alle quali un singolo uomo non può trovare risposta. :il-saggi:

Stavo facendo un tranquillo safari nel forum quando mi ha assalito una aggressivissima scimmia: trattasi di un esemplare di Trek Slash (Trekkus Slashicum Enduricus). :))):
Fatto sta che quella dannata non me la riesco a scrollare di dosso e ritengo che l'unico modo per farla sloggiare sia accontentarla...
Mi sono ritrovato quindi a cercare 'sta biga come un disperato in giro per le valli del web ma non ho trovato nulla.. :azz-se-m: ..quindi.... non è che per caso qualche anima (molto) pia conosce qualche remoto negozio che abbia ancora a disposizione una TREK SLASH 7 o 8 del 2013 taglia L (19.5) e magari a prezzi ragionevoli/di stock??? :sbavon::sbavon::sbavon:

Un'infinità di esseri viventi e non (tra cui: tastiera, computer :razz: , modem, smartphone, tutti i rivenditori della zona, mio fratello) ve ne saranno IMMENSAMENTE grati per i secoli avvenire. :hail::hail::hail::hail::hail::hail:



PS: considerate che è anche un po' (tanto) colpa vostra, soprattutto di alcuni, che questa scimmia non mi vuole mollare..!!! :rosik::paur::pirletto:
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
forse era meglio se la postavi nella sezione "negozi online....."

Brutta cosa la scimmia, io mi sono ritrovato con una Norco Range 2 dovendo farla arrivare dalla Germania.
 

kaze

Biker novus
24/7/12
25
0
0
Veneto
Visita sito
Ecco infatti, era proprio l'altra categoria sulla quale ero indeciso dove postare la questione... :nunsacci: non è che sapresti anche dirmi come trasferirla nel luogo adatto, se c'è qualcosa di particolare da fare onde evitare ulteriori miei errori? :????:

Comunque il mezzo l'avrei trovato anche io in germania, solo che i simpaticoni non mi rispondono....:cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo